sei in: Home > l >

Come prevenire la corrosione

Quando il metallo è esposta ad umidità nell'aria , potrebbero verificarsi dei danni . La maggior parte dei metalli reagiscono con l'ossigeno creando ruggine che possono portare alla corrosione . Quando l'acqua dalla pioggia , umidità o altre fonti viene a contatto con una superficie di metallo , l'ossigeno è disciolto provocando una reazione . Tuttavia, ci sono modi per proteggere le superfici metalliche dalla corrosione , aumentando così la durata e l'usura di un prodotto con parti di metallo
1
Seleziona i prodotti in metalli non corrosivo come l'acciaio inox e alluminio , quando possibile. . Si può anche scegliere prodotti in ferro o acciaio , che hanno le superfici rivestite con un materiale resistente alla corrosione come zinco , o che sono stati immersi in altri rivestimenti zincato.
2 .
rivestimenti Applicare come le vernici inorganici . Questo ulteriore strato di rivestimento tra il metallo e l' atmosfera aiuta a prevenire la corrosione . Queste vernici speciali combinare zinco minuscola o metalli alluminio estruso con una resina di silicone che garantisce una protezione simile a placcatura in metallo . Tuttavia , a differenza delle altissime temperature necessarie per l'applicazione di placcatura dei metalli , vernici anti-corrosione possono essere applicati a temperature dell'aria , proprio come le altre pitture .
3 .
rame o in lega di installazione impianti idraulici in rame appositamente metropolitana per prevenire la corrosione del suolo . Lo scarso drenaggio e l'umidità sono fattori importanti che contribuiscono alla corrosione di tubazioni di rame . Uno strato sciolto di recupero come il calcare o pisello ghiaia dovrebbe essere messo giù in trincea prima della posa di tubi in rame .
4 .
Tenere puliti i collegamenti elettrici . Dopo aver pulito i terminali su una batteria per auto o camion , utilizzare le dita per applicare un sottile strato di vaselina per aiutare a prevenire la corrosione . Questo agisce come un sigillante su eventuali parti metalliche esposte devono acido o acqua dalla batteria splash .
5 .
Lavare e asciugare le lame degli attrezzi di giardino dopo ogni utilizzo. Questo rimuove l'umidità . Lavare via il terreno da pale , zappe , rastrelli e prima di riporli via in un luogo fresco e asciutto . Non lasciare strumenti esterni dove possono bagnarsi . Prima di mettere via attrezzi da giardino per la stagione invernale , lavarli con acqua e sapone , asciugarli e poi strofinare l'olio motore sulle parti in metallo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------