sei in: Home > l >

Come scegliere il colore per camere da letto

I colori hanno un impatto incredibile sul nostro umore , il che rende molto importante scegliere il giusto colore per dipingere una camera da letto . Ecco alcuni passi da seguire per scegliere un colore camera da letto della vernice in grado di soddisfare il vostro decoratore d'interni interno
1 .
Scegli un colore che si calma .
La camera da letto deve essere un luogo della casa che si può Vai a per rilassarsi , da qualche parte ci si può rilassare . Soft blues e verdi , così come neutrali può contribuire a creare un colore calmante vernice . Qualunque sia la tonalità è che ti porta al tuo posto zen , ritengono che il colore della vernice per la vostra camera da letto .
2 .
Considerate che la stanza è per .
Se la vernice camera da letto è per i vostri bambini , può essere un colore calmante meno ( a meno che non hanno difficoltà a entrare nel letto ! ). Se la camera da letto è anche una sala giochi , si consiglia di chiedere il loro parere su un colore per dipingere, e perché non andare per un selvaggio di colore rosso o blu giocoso ? Lasciate che a decidere!
3 .
Scegli mobili camera da letto e primi accessori .
Assicurarsi che il colore della vernice camera da letto funziona sia con quello che hai mobili , o che si dispone di camere da letto in mente che andrà bene con il colore che si sceglie .
4 .
Utilizzare un pittore virtuale stanza per assicurarsi che ti piace il design vernice .
Ci sono molte diverse applicazioni informatiche e virtuale online programmi di disegno che consentono di stanza di vedere ciò che una stanza avrà un aspetto simile a una vernice certo colore. Scegliere un layout stanza che sembra simile alla tua , e vedere se la vernice camera lavora ancora per voi una volta che è riempire un'intera stanza .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------