sei in: Home > l >

Come si posa pavimento in una stanza da bagno

Tile ¨¨ una delle scelte pavimento pi¨´ resistente oggi disponibili . E ' facile da pulire e non troppo difficile da installare . Piastrelle, pu¨° essere fatto dalla maggior parte dei proprietari di casa con la pazienza di prendere il tempo per fare il lavoro correttamente . Potrebbero essere necessari alcuni giorni per completare questo progetto

Hai bisogno di: .
bordo sostenitore di cemento ( per sottofondi di legno )
. Coltello .
Viti Cemento .
Potenza cacciavite .
4 livelli di piede .
Rubber Mallet .
Cartone .
Matita di cera .
Tile .
Metro a nastro.
Wet visto .
Thin set .
4 pollici spatola dentata .
Distanziatori .
Grout .
Grout galleggiante .
Grout spugna .
Secchio .
Malta sigillante .
Rags .


1 .
Togliere la toilette dal bagno e preparare il sottofondo . Se avete un pavimento di cemento , assicuratevi che sia a livello. Aree ad alto può essere levigato o fuori terra e zone basse possono essere portati a livello di pavimento con una livellatrice , se necessario. Se si dispone di un pavimento in legno , è necessario installare una scheda di cemento prima di poter piastrella .
2 .

Misurare e tagliare il bordo del cemento a coprire l' intero pavimento . Il consiglio di cemento e il cemento deve venire a destra fino alla flangia toilette . Tagliare il bordo con un taglierino affilato sul lato della maglia , poi piegare, tagliare o scattare il pezzo fuori . Avvitare la scheda di cemento fino a terra con le viti di cemento forato in travi del pavimento . Aggiungere ulteriori viti nel legno sottofondo . Si dovrebbe avere una vite ogni 6 a 8 pollici .
3 .
Mix sottile impostato secondo le istruzioni del produttore e lasciare riposare per 10 a 15 minuti . Inizia la parete più lontana dalla porta e il tuo lavoro fuori dalla stanza . Scoop alcuni set si diradano e posizionarlo sul bordo del cemento con il vostro cazzuola . Cazzuola Stendere una sezione e con la parte dentata della spatola con un angolo di 45 gradi , quanto basta per porre 4-6 piastrelle .
4 .
Iniziare la posa della piastrella e lavorare per l'area che verrà meno essere notato . In questo modo le vostre mattonelle taglio non si vede tanto. Metti la tua prima piastrella verso il basso e poi posto uno accanto . Mettere un distanziale tra i due e spingere la piastrella secondo fino al distanziale . Spingere verso il basso le piastrelle nel set sottile leggermente . Torna indietro e poi sollevare la prima piastrella per assicurarsi che stanno ottenendo l'intera parte inferiore coperta . Vedrete creste dalle tacche nella cazzuola , ma non dovreste avere eventuali lacune di grandi dimensioni. Continua posa della piastrella e distanziali fino ad arrivare alla fine della riga . Misura per l' ultima tessera e trasferire la misura di una piastrella . Tagliare le piastrelle con una sega bagnato e installare .
5 .
Inizia la seconda fila di troweling sul set più sottile e la posa di una piastrella . Questa volta avrete bisogno di un distanziatore tra la prima e seconda fila e tra i pannelli. Mentre ci si sposta insieme alla tessera , luogo un 4 livello dei piedi sul pavimento e assicurarsi che si sta ricevendo tutti li a livello . Se avete uno spuntava un po ' , battere giù con un martello di gomma . Continuare fino a quando l'intero piano è coperto . L' ultima riga dovrà molto probabilmente da tagliare . Misurare e tagliare così come avete fatto per la fine di ogni riga .
6 .
Per tagliare intorno alla flangia , posto un pezzo di cartone sopra la balconata dove la piastrella sarà e disegnare un modello . Trasferimento alla parte inferiore della piastrella . Usare la sega per tagliare sottile bagnato tagli rettilinei fino al bordo arrotondato e poi chip al largo delle fette di piastrella . Non preoccupatevi se i bordi non sono perfettamente in tondo , perché non lo vede quando il gabinetto è messo di nuovo. Lasciare che il set fino ad asciugare durante la notte prima di iniziare a stucco . Rimuovere tutti i distanziali al mattino .
7 .
Mescolare lo stucco secondo le istruzioni del produttore . Permettono di impostare per 10 a 15 minuti e poi posto un po 'sul primo paio di piastrelle . Spingere la malta negli spazi con una malta galleggiante presso un angolo di 45 gradi . Riempire completamente tutti gli spazi , e poi spingere via eccesso di stucco con il galleggiante . Immergere una spugna malta in un secchio di acqua calda e pulita e poi strizzarlo . Pulire la zona solo andando oltre le cime della piastrella . Ciò minimizza la boiacca e rimuovere ogni eccesso lasciato alle spalle. Lavoro nella zona prossima allo stesso modo fino a quando l'intero piano è intonacato . Lasciare che la malta a secco secondo le indicazioni del costruttore .
8 .
Seal lo stucco con liquidi o spray su fondo stucco . Sigillante liquido è meglio per la pavimentazione ma spray -on funziona altrettanto bene . Versare un po ' sigillante sulla malta e si ¨¨ diffuso lungo la malta con uno straccio o spruzzare direttamente sulla malta . Lasciare asciugare per circa un'ora e ripetere con un altro cappotto . Leggi i suggerimenti del produttore su come molti cappotti da usare, ma due o tre ¨¨ di serie .
9 .
Re-installare il vostro bagno. Assicurarsi di utilizzare un nuovo anello di cera o in bagno ci siano perdite.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------