sei in: Home > l >

Come si posa tegole architettoniche

Scandole architettonici sono facili da installare, e durano più a lungo rispetto alla maggior parte di altri tipi di ghiaia . La loro base è stuoia in fibra di vetro o materiali organici , con un po ' di asfalto ha aggiunto , che li rende più forti di assicelle dell'asfalto tipici . Anche se potrebbe essere più soggetto a danni di alghe e muffe in determinate condizioni meteorologiche , alcuni tipi di herpes zoster architettonico eludere questo problema contenenti rame aggiunto . Purtroppo , questi vantaggi sono dotati di un alto prezzo

Hai bisogno di: .
striscia Starter .
Scandole architettonica .
Chiodi del tetto .
Martello o pistola sparachiodi .


1 .
Sul bordo del tetto , installare la striscia di avviamento . La striscia di avviamento serve come appoggio per la prima fila di tegole , e si fermerà acqua potrebbe uscire nel tetto .
2 .
Per gettare uno ghiaia architettonica , inchiodarlo nel tetto con un martello o una pistola sparachiodi. Per proteggere la fascia sul tetto da acqua piovana , installare il primo ghiaiosa 1 /8 di pollice sopra il bordo del tetto .
3 .
cominciare a tracciare il tuo scandole dal basso a sinistra angolo e il tuo lavoro a destra fino alla fine della riga .
4 .
Al termine , che la fila inferiore di herpes zoster , iniziare con la riga superiore. Sovrapporre le righe leggermente in modo che l'acqua non può gocciolare nello spazio tra di loro. Si potrebbe anche voler tagliare una striscia fuori il lato della tegola primo della seconda fila in modo che le tegole sono sfalsati sul tetto .
5 .
Continuare questo processo fino a quando i lati intero del tetto sono coperti , lasciando la vetta del tetto scoperto.
6 .
colmo di installazione di herpes zoster architettonico oltre la cima del tetto . Queste tegole richiederà un chiodo su ogni lato per tenerli in luogo .

consigli e avvertenze


  • Se due persone stanno preparando il fuoco di Sant'Antonio , hanno un laico la prima fila orizzontale mentre l' altro getta le scandole prima in ciascuna delle righe verticali . Continua di conseguenza . È possibile acquistare le strisce pretagliate starter , se lo si desidera .
  • Assicurarsi che le unghie sono la giusta lunghezza per la profondità delle tegole che si sta utilizzando . Anche esaminare se le unghie hanno di penetrare sotto il tetto esistente . Se le unghie sono troppo corte , le tegole farà saltare fuori in venti forti . Tenere i bambini lontani dall'area di lavoro e mettere in guardia la gente sotto a diffidare di caduta di materiale . L'herpes zoster può essere pesante , in modo da portarli su per la scala in piccoli mucchi , piuttosto che in scatole di grandi dimensioni. Ciò consentirà di ridurre il rischio di cadere dalla scala .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------