sei in: Home > l >

Fai da te : isole cucina

Un'isola cucina può aumentare la funzionalità della vostra cucina , fornendo ulteriori lavori e di spazio di archiviazione . Fare una propria isola cucina è un progetto economico che possono aggiungere valore , lo stile e il calore alla vostra cucina. Un'isola cucina fai- da- te ha anche un grande vantaggio : è possibile personalizzare la vostra isola per la vostra cucina e le vostre esigenze di cottura , che vanno dalla creazione di un centro cottura per la costruzione di un centro di compiti a casa

Hai bisogno di: . pellet di legno
.
calcolatrice .
stufa a legna .
denaro .

Pianificazione Island

Nessuno cucina isola è di destra per ogni pianificazione cucina e intelligenti possono fare la differenza tra un progetto vi innamorerete e uno potresti pentirti . Decidere sulla funzione della vostra isola cucina . Sarà utilizzato principalmente per la pulizia , preparazione cibo , la cucina o sala da pranzo ? Molte isole cucina servire molteplici funzioni. Quindi, essere sicuri di avere spazio sufficiente per permettere un comodo spazio tra la vostra isola e le eventuali pertinenze , tra cui la stufa e frigorifero . Non si dovrebbe considerare un'isola per una cucina meno di 8 metri di larghezza , in quanto la vostra isola dovrà essere di circa 2 metri di profondità in modo da essere funzionale.

Building Your Island

Una delle opzioni più semplice e pratico per un isola cucina fai- da- te è quello di utilizzare mobili dal vostro negozio locale casa miglioramento . Piazza off vostri armadi acquistati e coprire i lati non finito con beadboard o costruire mensole superficiale sul fondoschiena dei vostri armadi . Aggiungere un pannello di punta-kick e modanatura , così come mensole ( pezzi che sporgono dal muro per sostenere un peso ) a sostenere il piano di lavoro . Piedi per mobili si aggiunge un bel tocco alla tua isola . Top vostra isola cucina con un controsoffitto per abbinare i colori e lo stile della cucina , come il laminato o granito , o una tessera superficie contatore . Si potrebbe anche considerare riproposizione di un tavolo d'epoca con l'aggiunta di una mensola o due e nuove , le gambe più alte per creare un isola cucina rustica o retrò .

Utilizzare al meglio il tuo Island

Come con qualsiasi cosa in una stanza funzionale, come una cucina , sfruttando al meglio lo spazio è critico . Se si sta creando un isola cucina fai- da- te, la tua isola sarà probabilmente utilizzato per la preparazione degli alimenti o da pranzo . Cestini Hang una luce attraente o un rack pentola sopra la vostra isola , e utilizzare o bidoni di tenere aperto scaffalature pulito . Un'isola aperto è un luogo ideale per archiviare libri di cucina e pezzi di servire, fornendo sia di archiviazione e visualizzazione. Se si dispone di scaffalature poco sulla vostra isola , considerare lo si utilizza per lo stoccaggio stoviglie , soprattutto se non avete animali domestici o bambini .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------