sei in: Home > l >

aiutare la progettazione di un bagno

Aggiornamento di un bagno aiuta a vendere una casa in fretta e ottenere il dollaro superiore . L'aggiunta di un bagno in più per una casa aggiunge valore come bene. Si può anche aggiungere un tocco speciale che rendono la vita un po ' più piacevole

ti serve:.
Cat. 3 fili ( filo del telefono )
Phone jack .
Tagliafili o spogliarellista .

dimensioni e funzioni

Come si progetta il vostro bagno , tenere a mente lo scopo del bagno . Chi verrà utilizzato : bambini , persone anziane , gli adulti o gli ospiti ? Aggiungere funzionalità user- friendly.

considerare le esigenze di storage. La maggior parte dei bagni , se non sono polvere camere , bisogno di luoghi per memorizzare elementi .

Avete tempo per alcuni tocchi di eleganza ? Dare priorità l'elenco degli elementi che più desidera includere. Stereo , tv , riscaldamento a pavimento, portasciugamani riscaldato, lampadario , idromassaggio e doccia di grandi dimensioni normalmente in cima alla lista di oggetti di lusso .

Misurare l' intero spazio e indicare porte e finestre . Con le porte , indicare come aprire e segnare l'apertura intero . Circa il lay out ciò che si vuole e dove si desidera inserire gli elementi . Ricordate che se non si dispone di spostare l'impianto idraulico , si salva una grande quantità di denaro .

Sink

Hai tante opzioni qui . Molte persone , come un lavandino doppio lavabo in quanto rende molto più facile preparazione mattina . È possibile acquistare un armadio doppio vanità , mettere due armadi più piccoli insieme o acquistare un pezzo di mobilio che si può adattare a una vanità . Nelle aree più piccole , come le sale in polvere o bagni degli ospiti , è possibile utilizzare un singolo lavello vanità , un piedistallo o anche una parete lavello . />
Lavelli inoltre sono disponibili in una varietà di stili e materiali . Oltre alle porcellane standard, è possibile selezionare lavelli ciotola di vetro , lavandini in pietra , lavandini e lavelli in metallo riccamente dipinte . Il lavello non ha nemmeno bisogno di essere rotondo, ma può venire in qualsiasi forma . />
Counter piani possono essere di pietra , piastrelle , laminato , legno o un nuovo materiale composito . Lavelli può essere montato sotto-montato , con il labbro sul banco , una ciotola che si trova sulla cima , o una ciotola che è parzialmente incassato .

Il rubinetto e manopole possono essere montati sul banco , lavello o parete . L' hardware è disponibile in molti stili e colori differenti , bianco , biscotto , oro o nero o francese finiture come cromo, nichel, bronzo o ottone . Si consideri l'hardware i gioielli del lavandino .

doccia /bagno

Dovete decidere se volete una doccia , un bagno o una doccia di combinazione /vasca da bagno . Le opzioni includono tutto, da una doccia di grandi dimensioni con teste multiple , musica , luce e vapore per una doccia piccolo angolo progettato per risparmiare spazio. Allo stesso modo vasche sono disponibili in diverse forme e dimensioni . Essi possono essere stand-alone o integrato in Una bella caratteristica è un vortice , che non è molto più costoso . Se si visita uno showroom , entrare e sedersi nella vasca e vedere come ci si sente. Alcune vasche bella può essere scomodo .

vetrine

Questa è l' altra caratteristica standard nel design . Servizi igienici a basso flush hanno raggiunto la maggiore età e si comportano molto bene adesso , pur conservando il nostro approvvigionamento di acqua . Mentre ci sono alcune opzioni , gli aspetti progettuali qui sono meno . Anche in questo caso in un salone , è possibile avere i principali utilizzatori sedersi sul water come vengono in diverse altezze.

Illuminazione

Come in ogni stanza , l'illuminazione può fare la differenza . Non sarà più necessario utilizzare luci del bagno in bagno . Si consideri illuminazione ad incasso , lampadari e appliques .

Pavimentazione

Pensate mettere riscaldamento radiante sotto le piastrelle del pavimento . E ' molto pi¨´ efficace di quanto si possa pensare e aggiunge un tocco piacevole nelle mattine invernali . Perch¨¦ il pavimento del bagno ¨¨ relativamente piccolo , ¨¨ possibile aggiungere qui alcuni aggiornamenti , abbastanza a buon mercato . Le scelte migliori sono la pietra, in cotto e legno . Stone e piastrella pu¨° essere scivoloso , ma si pu¨° salire con i disegni interessanti con entrambi . Moquette ¨¨ normalmente una buona scelta in un bagno .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------