sei in: Home > l >

come adattare le porte interne

Capire come montare e installare prehung porte per interni è una competenza utile per il remodeller casa . Nella maggior parte dei casi , non richiede più di un'ora.
Se si installa una porta interna in una nuova casa , la porta può essere successo messe in atto dopo la definizione della porta è completa . La maggior parte dei prehung porte interne hanno 4 9 /16 stipiti pollici di larghezza e sono progettati per adattarsi a muri che hanno costruzione 2x4 con 1 /2 pollice pannelli murari . Se le pareti sono più spessi , è necessario tenerne conto prima di cominciare. Porte standard prehung funzionerà ancora, ma sarà necessario utilizzare le estensioni stipite attaccato al bordo del telaio della porta per farlo funzionare .
Se si sta sostituendo una porta , essere certi di prendere le misure esatte per assicurare che la porta di sostituzione è esattamente le stesse dimensioni della vecchia porta

ti serve:. livello
Carpenter
Hammer .
Sega a mano .
Spessori di legno .
8d unghie carcassa .


1 .
Collocare l'unità prehung porta nell'apertura della porta incorniciata . Posizionare la porta di modo che i bordi degli stipiti sono a filo con la superficie del muro e la cerniera montante laterale è a piombo . Determinare la rettilineit¨¤ della marmellata lato della cerniera con il livello del falegname .
2 .
Utilizzando il martello , l'unit¨¤ degli spessori di legno nello spazio tra l' inquadratura e la cerniera montante laterale . Spazio gli spessori di circa 12 centimetri e li inserisce alternativamente da direzioni opposte . Dopo gli spessori sono stati posizionati , utilizzare il livello del falegname per assicurarsi che la cerniera stipite lato ¨¨ ancora completamente il livello e non ha cominciato a piegarsi .
3 .
utilizzando i chiodi involucro 8d , martello della cerniera stipite lato completamente attraverso lo stipite , gli spessori , e nel perno sul lato opposto . Fate questo in ogni punto è stato inserito uno spessore . La cerniera stipite lato dovrebbe essere saldamente ancorata alla parete .
4 .
Prendere più spessori e di inserirli tra il telaio e il fermo stipite laterali così come tra il telaio e la parte superiore stipite . Ancora una volta , lo spazio gli spessori ogni 12 pollici .
Chiudi la porta e spostare gli spessori fino a quando lo spazio tra il bordo della porta e lo stipite è di circa 1 /8 di pollice .
Hammer involucro chiodi attraverso gli stipiti in ciascuna ciascuno degli spessori e nel frame sottostante .
5 .
Tagliare gli spessori utilizzando una sega a mano a tagliarli a filo con la superficie della parete, facendo attenzione a non danneggiare il muro o lo stipite della porta .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------