sei in: Home > l >

come costruire mobili da cucina a basso costo

I Governi sono uno degli investimenti più costosi che possono essere fatte in una cucina . Costruire il proprio mobili da cucina , quando fatto bene , può salvare una quantità enorme di denaro , migliorando il valore complessivo della casa . Imparare a fare questo permette a buon mercato per un risparmio ancora maggiore

Hai bisogno di: .
compensato 1/2-inch
. 1 /2 viti .
Fine chiodatrice .
Vite di pistola .
Paint o macchia .
Cabinet hardware .
Ante .
Tabella visto .


1 .
zona Scegli
dove si vuole costruire mobili da cucina . Misurare l' area totale in cui gli armadi saranno e prendere nota delle dimensioni .
2 .
Acquistare un progetto che funziona con lo spazio disponibile nella vostra cucina . Ricordate che i disegni più semplici sono spesso più facili da fare e materiali e degli strumenti costerà meno di farle. Utilizzare il progetto , in combinazione con le vostre misure per stimare la quantità di materiali che saranno necessarie per il progetto. Acquisto fortemente scontati materiali di costruzione facendo la spesa nei negozi di seconda mano edificio fornitura o il riciclaggio costruzione di alimentazione e centri di recupero . Ciò permette di risparmiare centinaia di dollari sul costo dei tuoi armadi
3
compensato Acquisto ½ pollici per i mobili da cucina al posto del ¾ del campione di industria .-compensato di cm. Compensato Tagliare con una sega circolare in base alle dimensioni necessarie e redatto in progetto . Affittare una sega invece di acquistare uno , per risparmiare . Paint o colorare tutti i pezzi che saranno al di fuori degli armadietti della cucina .
4 .
una pistola e le viti da ½ " a mettere la carcassa ( o cabinet interni frame ) insieme, poi allegare carcassa a parete.
5 .
Noleggio chiodaio finitura per risparmiare sui costi a meno che non avete intenzione di fare una grande quantità di questo tipo di lavoro in futuro . Allega faccia lati telaio mobile e quello della carcassa tramite un chiodaio finitura . Investire un po 'di tempo e sforzi per assicurarsi che tutti i punti di linea su bene prima di iniziare a chiodo in modo che tutto sia a livello . Recluta aiutano a tenere la struttura del fronte in atto , se necessario . Rientranze Riempire lasciate dai chiodi entrare con stucco per legno che corrisponde alla macchia degli armadietti .
6 .
staffe di installazione degli interni e ripiani . Segnare l'altezza su ogni lato in cui si desidera installare le staffe di mensola . Assicurarsi che la linea per la conservazione è di livello . Utilizzare viti da ½ " per fissare le staffe alle pareti del mobile , collocarvi delle staffe .
ante
7 .
Acquisto premade per evitare la necessità di acquisto di attrezzature specializzate e costose per la costruzione delle porte . Fissare le cerniere per le ante e telaio in faccia . Assicurarsi che queste linee correttamente , quindi agganciare le porte sul cabinet .

consigli e avvertenze


  • assumere un professionista per posizionare i controsoffitti o considerare l'acquisto di un pezzo laminato controsoffitti che sono generalmente poco costoso e abbastanza semplice da installare .
  • attenzione alla sicurezza . Utilizzare attrezzature di sicurezza appropriato quando si lavora con macchine utensili.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------