sei in: Home > l >

come costruire una tettoia

Un tetto tettuccio può essere utilizzato per riparare un party all'aperto o proteggere auto e barche dagli elementi . È possibile costruire proprio tetto a baldacchino con pali e un forte, materiale tela durevole . È necessario per assemblare un telaio che può stare da sola . Poi , il cinturino in tela saldamente sulla parte superiore del telaio per completare il proprio tetto baldacchino semplice . Quello che segue è per un 10 piedi di 10 piedi tettoia , ma è possibile regolare la lunghezza altezza e larghezza desiderata

Hai bisogno di:
8 poli di 10 piedi ( 1 1 /2 cm di spessore ) .
4 a 3 vie tubi /raccordi palo .
4 1 1 /2 indica pollice asta .
4 pezzi da 6 pollici compensato piazza .
Legno /colla epossidica .
100 mq
 ft
 peso medio tele .
Nastro adesivo .


1 .
Inserire 4 poli ogni polo in stand pennone che li adattano perfettamente . Colla o viti su ogni stand di spessore , basi di compensato piatto .
2 .
Montare a 4 poli di più in un quadrato utilizzando il tubo a tre vie o connettori palo . Ciascun connettore deve avere la sua terza porta verso il basso . Rovesciare questa cornice di piazza verso il basso e inserire una stand-up polo in ogni porta aperta : il compensato si trova sui poli si faccia verso l'alto .
3 .
Lay un foglio di tela a terra . Posizionare il telaio montato ( ancora a testa in giù ) al centro della tela . La tela dovrebbe estendere 2-3 pollici dal telaio in ogni direzione.
4 .
Avvolgere ogni bordo della tela intorno a un palo e nastro adesivo al palo con del nastro adesivo . Tuck in tutti gli angoli della tela che sporgono e incollate il basso.
5 .
Flip il baldacchino lato destro del tetto una volta tutta la tela è sicuro alla struttura del tetto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------