sei in: Home > l >

come decorare con una nuova vanità

Se si desidera aggiornare il look del tuo bagno vecchio , uno dei modi migliori è quello di sostituire la vostra vanità bagno o la vostra mobili da bagno . Let 's mobili per il bagno lo faccia , invecchia e può data l'età e la vostra casa . Nulla può modernizzare e rinfrescare il look di una stanza da bagno come mobili da bagno nuovo . E la parte migliore di esso è che è abbastanza facile da fare
1 .
mobili da bagno è disponibile in altezze standard e formati , in modo da sostituire la vostra è una questione di prendere il lavello , tirando fuori i vecchi armadi e la sua sostituzione con il nuovo . Non hai nemmeno bisogno di un idraulico . Provate a immaginare come sarebbe la luce su vostro bagno se hai sostituito la tua vanità vecchio bagno marrone o verniciato con un luminoso bianco uno nuovo ? Questo semplice cambiamento può togliere anni dal look del tuo bagno e aggiungere valore istantaneo alla vostra casa.
2 .
Cosa fare se non si dispone di un bagno di vanità , ma invece proprio sono un vecchio muro lavello ? Nessun problema . Hai ancora tutto l'impianto idraulico si ha bisogno. Basta prendere il vecchio lavello , e messo in una vanità nuovo singolo bagno unità , quindi montare un nuovo dissipatore sulla parte superiore. Solo per un po 'di soldi , avete appena cambiato completamente l'aspetto del vostro bagno e reso pi¨´ aggiornate .
3 .
Fai la tua stanza da bagno vecchio look nuovo. Sostituisci il tuo arredo bagno et¨¤ con mobili da bagno nuovo oggi . Non sarete delusi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------