sei in: Home > l >

come espandere una finestra per una porta

Ci sono volte in cui l' immobile necessita di un ingresso per una finestra dove esistono già . Per esempio , non vi è accesso diretto al vostro cortile attraverso la parte posteriore della casa . Questi passi vi mostrerà come aprire un muro e l'installazione di una porta
1 .
Fare un piano e cercare l'approvazione del governo locale. Quando si chiede l'approvazione , un disegno o uno schizzo aiuterà a descrivere ciò che si vuole fare esattamente . L'obiettivo è di fare una apertura di massima sul muro della casa e installare un kit porta pre-appeso . Anche decidere se la porta a battente dentro o fuori . Codici di costruzione normale chiamata per la porta a battente verso l'interno per la sicurezza . Mostrato è un piano di esempio.
2 .
Qual è lo sportello ha senso mettere una porta ? Ci sono delle aperture , elettrico , idraulico o gli ostacoli che possono ottenere nel senso ? Se è così, questi ostacoli devono essere re- indirizzato . Potrebbe essere necessario aprire il muro dalla parte interna prima di prendere una sbirciatina . Se vi sentite a disagio nel muoversi sfiati , linee elettriche , o tubi in giro , chiedere aiuto di esperti .
3 .

Misurare la larghezza della finestra. Questo vi darà un'idea della larghezza della porta è necessario installare . Aprire lentamente il muro sotto la finestra per vedere cosa c'è dietro . Essa vi permetterà anche di verificare se ci sarà un 2 x 4 perni che farà da cornice per la porta . Misurare la parte superiore della finestra per verificare l' altezza della porta si compra . È sempre possibile regolare il telaio o accorciare la porta .
4 .
Una volta che sai che dimensioni della porta dovrai acquistare , effettuare l'acquisto. In alcuni casi , potrebbe essere necessario fare un ordine speciale che potrebbe richiedere giorni o più. Non è una buona idea per fare un buco in casa e non hanno una porta di nuovo pronto . Larghezze tipiche sono 32 e 36 pollici .
5 .
Dall'interno , rimuovere con attenzione tutte le finestra di taglio . Rimuovere tutti i componenti della finestra , al fine di rendere la finestra più leggero . Ciò include l' , fusciacche intelaiature , stipiti . Dall'esterno , accuratamente tagliati fuori rivestimenti in vinile sotto la finestra con una sega circolare con la lama rovesciata e regolato per lo spessore dei rivestimenti .
6 .
Rimuovere eventuali prigionieri sotto la finestra con il martello , prybar , o visto . Potrebbe essere necessario utilizzare un sacco di forza o di tagliare le unghie . Ritagliare il rivestimento di legno della casa con una sega . Alla fine , tutto si avrà a sinistra è l'impiccagione finestra e pronto per essere rimosso come mostrato in figura.
7 .
Una volta effettuata una apertura sotto la finestra. Rimuovere la finestra con un prybar e martello . Essa non può essere attaccato da chiodi . Se lo è, utilizzare una sega per tagliare le unghie tenendo la finestra . Se la rimozione della finestra si rivela difficile , accuratamente distruggere la finestra pezzo per pezzo fino a quando non è andato . Essere consapevoli di vetro affilate.
8 .
Misurare le dimensioni del telaio della sua apertura. Se in qualche modo il telaio è troppo piccolo, ampliare la struttura , eliminando le borchie e spostarlo . Se la larghezza dell'apertura è più di 6 pollici troppo grande , aggiungere borchie su entrambi i lati di una cornice. Aggiungi 2x4 , 1x4 , o altre misure , se necessario, di fare una buona tenuta tra il telaio della porta e telaio .
9 .
Aggiungere il kit pre porta appeso da fuori e prova la calzata . Utilizzare spessori per assicurarsi che l'accoppiamento tra il telaio e il telaio è stretto e la piazza . Nail la porta involucro nel telaio . Non ti preoccupare , è possibile nascondere i fori dei chiodi con stucco per legno e vernici più tardi.
10 .
inizia la parte facile . Ora è possibile aggiungere la modanatura porta all'interno e all'esterno .
11 .
Aggiungere eventuali passaggi o di atterraggio , se necessario . Ora fate un piccolo tocco e la pulizia . Godetevi il vostro nuovo ingresso .

consigli e avvertenze


  • La demolizione del muro renderà il vostro corpo dolorante . Fare delle pause e allungare il tuo corpo spesso .
  • Il lavoro di rimozione di una finestra può essere pericoloso. Si potrebbe cadere e vetri rotti potrebbero farti del male.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------