sei in: Home > l >

come inquadrare una cucina contatore

La superficie di un bancone della cucina può essere fatta da qualsiasi cosa, da Formica incollato un pezzo pre-forma di pannelli truciolari , di un banco in fatto di piastrelle in terracotta e vetri . Il muro e la base , tuttavia , sono quasi sempre costituiti da un telaio 2 -by -4 , mentre il grosso del contatore che viene utilizzato come area contatore finirà per tenere una fila di armadietti . Imparare a inquadrare la parete che si trova direttamente dietro il bancone spazio e pezzi speciali che formano la base di un armadietto della cucina

Hai bisogno di:
sega circolare .
Cavalli di Saw .
Occhiali di sicurezza.
Misura di nastro .
Matita .
Piazza Carpenter .
Piazza cornici .
Chiodi (# 12 colofonia rivestito e # 16 comuni) .

come inquadrare una cucina Counter


1 .
Controllare eventuali pareti contigue , per vedere se Sono di forma quadrata . Spesso , un contatore è costruita contro un tratto rettilineo della parete , in modo da poter saltare questo passaggio. Ma se c'è una sezione di muro che confina con il contro spazio ad angolo retto , quindi controllare il momento per vedere se è quadrato . Se la parete laterale non è quadrato o di piombo e si sta installando armadi , allora si potrebbe desiderare di lasciare spazio per un pezzo distanziale per colmare il divario tra il bordo degli armadi e il muro . Se questo è il caso aggiungere qualche stanza alla cornice che va al piano di sotto gli armadi .
2 .
Costruire la cornice che va sotto gli armadi . Esso dovrebbe essere messo in piedi da 2- by- 4s su fine ( proprio come se si stesse costruendo un piano ), ma le traverse devono essere solo ogni 24 centimetri e devono essere collocati al centro . Se i vostri armadi sono 24 cm di profondità ( uno scenario probabile ) e 72 pollici di lunghezza, allora la vostra base uscirà per essere di 20 pollici da 72 pollici . Questo permette uno "spazio calcio " che è di quattro centimetri di profondità sotto gli armadi . Per rendere questa base avrete bisogno di due lunghe 2- by- 4s a 72 pollici e quattro brevi pezzi , ognuno 17 cm di lunghezza . Tagliate i pezzi e poi li chiodo insieme con i chiodi di colofonia rivestita .
3 .
Posizionare il telaio esattamente dove vuoi andare e poi inchiodarlo alla piastra inferiore della parete posteriore . Drive diversi # 16 chiodi inquadratura attraverso la parte posteriore della base e nella piastra inferiore della parete interna . Luogo diversi chiodi lungo la lunghezza del pezzo posteriore . Non dimenticate che la piastra di fondo arriva solo su 1 1 /2 pollici , ma si può anche unghia la base per la parte inferiore dei membri inquadratura verticale .
4 .
Assicurarsi che la base è quadrata ( controllare con il telaio ) e poi chiodo la cornice del diritto di base attraverso il pavimento sotto e dentro i travi del pavimento . Inoltre, assicurarsi che i chiodi penetrano nel sotto- pavimento e afferrare nella parte superiore dei travetti di legno .
5 .
Place 2 -by-4 blocchi nel muro dietro il banco in modo che il Controsoffitto Formica può essere ancorata alla parete . Calcolare l'altezza del piano di lavoro prima di inchiodare i blocchi . Esaminare il piano di lavoro e individuare , in cui il paraspruzzi , sono inserite le viti , quando si collega il piano d'appoggio alla parete . Quando si effettua la misura per l' altezza , l'altezza di base e gli armadi , così come la distanza verticale lungo il paraspruzzi . Quando si conosce l' altezza esatta per il blocco , cominciare a mettere le 2 -by-4 blocchi in posizione . Girare i blocchi lateralmente in modo che il 3 1 /2 cm di larghezza è volto a filo con il bordo esterno dei montanti verticali delle pareti. Nail i blocchi ai montanti con # 12 chiodi , di collocare almeno quattro chiodi per ogni scheda .
6 .
Aggiungi un'altra fila di blocchi in modo che gli armadi può anche essere collegato al retro muro . Questa fila di blocchi viene installato esattamente nello stesso modo di quelli al punto 5 , tranne la posizione è diversa . Questa fila di blocchi dovrebbe cadere a metà strada tra la cima e la parte inferiore del mobile .

consigli e avvertenze


  • Quando si installa una riga orizzontale di blocchi in un bosco muro telaio , assicurarsi che tutti i blocchi sono in una linea di livello e alla stessa altezza dal pavimento . Queste idee framing sono progettate per una parete interna che non ha alcun rivestimento. Se cartongesso o qualche altro tipo di rivestimento è presente , quindi segnare la posizione dei montanti con una matita e di fissare il piano di lavoro e armadi direttamente le borchie . Hai ancora bisogno di costruire una base .
  • Il telaio di base installata al punto 2 deve essere a livello , in modo che gli armadi e controsoffitto sono anche di livello . Cedar spessori posti sotto il telaio può aiutare a livello della base , se ciò è necessario .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------