sei in: Home > l >

come installare un ventilatore da soffitto in una stanza da bagno

L'installazione di un ventilatore da soffitto in una stanza da bagno può essere un progetto economico in quanto l'unico elemento hai bisogno di comprare è il ventilatore . L' intero progetto dovrebbe prendere circa un'ora . Prima di installare il ventilatore , assicurarsi che non vi è una scatola nel soffitto ponderata per mantenerla. Molte case vecchie non hanno caselle con le luci , così avresti bisogno di aggiungerne uno. Lavorare con l'elettricità può essere pericolosa , quindi assicuratevi di spegnere l' alimentazione al bagno prima di iniziare

Hai bisogno di: .
ventilatore a soffitto
. Cacciavite .
Filo connettori .
Nastro isolante .

itinerario


1 .
Spegnere tutta l'energia elettrica in bagno a scatola degli interruttori e di controllo per assicurarsi che sia spento prima di di cominciare . Questo deve essere fatto prima di fare qualsiasi altra cosa .
2 .
tira giù le fixture corrente della luce per esporre la scatola e cavi nel soffitto .
3 .

Avvitare la staffa di montaggio del ventilatore a soffitto direttamente nella finestra di soffitto .
4 .
Far scorrere la base del ventilatore nella staffa di montaggio . Come le diapositive in base varia per ventilatori da soffitto diversi , quindi controllate le istruzioni sulla scatola prima di fare questo passo .
5 .
Collegare il cablaggio del ventilatore per il cablaggio nel soffitto . Il filo bianco andrà il filo bianco , e il filo nero andrà al filo nero . Il filo di terra nel ventilatore o collegare a un filo di terra a soffitto o una vite nella staffa di montaggio . Per collegare i fili , torcere le estremità e un connettore a vite del legare le estremità . Quindi avvolgere il filo e il connettore con del nastro isolante per la protezione .
6 .
Installare la copertura della ventola di nascondere la staffa ei cavi . Le copertine di solito viti , ma questo pu¨° variare , in modo da verificare le istruzioni sulla scatola del ventilatore ¨¨ stato acquistato .
7 .
Avvitare le pale del ventilatore sulla base di fan .

8 .
Impostare l' interruttore del ventilatore nella posizione desiderata . Sulla base del ventilatore sar¨¤ un interruttore per dare sia il colpo d'aria della ventola verso il basso o aspirare aria fino . Lo regolare girando l'interruttore .

consigli e avvertenze


  • Leggete le istruzioni sulla confezione attentamente prima di iniziare nel caso in cui la ventola si ¨¨ acquistato l'installazione richiede un po ' speciale .
  • Assicurarsi di disattivare l'elettricità in sala prima di iniziare. Lavorare con i cavi sotto tensione può causare la morte .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------