sei in: Home > l >

come noleggiare un appaltatore per i miglioramenti a casa

Avete bisogno di riparazioni in casa , e stai cercando di assumere un appaltatore di fiducia? Ci sono parecchi punti si dovrebbe prendere prima di scegliere un contraente per il lavoro
1 .
Quando si sceglie un imprenditore edile per le riparazioni importanti al domicilio si deve prima fare un confronto . Verificare con diversi imprenditori locali nella vostra zona . Richiedere un preventivo per verificare i prezzi . Stime può diventare costoso , e le aziende più aggiudicatrice pubblicizzare 'libero ' delle stime . Questo può essere una soluzione migliore , e poco costoso .
2 .
È necessario verificare se l' imprenditore edile di scelta è stato concesso in licenza , collegate e assicurati . Si può anche verificare con il Better Business Bureau ( BBB ) per vedere se il contraente è accreditato con il BBB . E 'anche importante per verificare se eventuali reclami sono stati presentati al . BBB
3 .
Parla con ex clienti , che aveva fatto le riparazioni da parte del contraente . Se sono un imprenditore rispettabile questo non dovrebbe essere un problema. Si possono visitare altri siti simili al vostro , e /o richiedere immagini dei progetti realizzati .
4 .
Scopri se il tuo riparazioni domestiche possono inserire in calendario del contraente . Se l' imprenditore sta lavorando in più siti, e più estendendo i suoi servizi si sta rischiando il vostro lavoro non siano state espletate in modo tempestivo .
5 .
Determinare se il costo è abbordabile . Se il costo di sembrare ingiusto si dovrebbe considerare un altro contraente. Più importante , assicurarsi che il contraente seguire tutte le linee guida nella accordo /contratto.
6 .
NON pagare l' intero importo fino a quando il lavoro è completo . Anche se il contraente è rispettabile , e non ho lamentele , lui /lei potrebbe essere solo avendo un brutto giorno giorno particolare e ci si ritrova senza soldi , senza casa riparazioni completate . Qualora l'aggiudicatario insistere sul pagamento integrale davanti considerare un altro contraente.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------