sei in: Home > l >

come pianificare un progetto di riabilitazione casa

Se sei un investitore immobiliare cercando di riabilitazione proprietà in difficoltà a " flip " o tenere come una casa , o sei proprietario di una casa cercando di mantenere un maggiore controllo sulla propria casa progetto di ristrutturazione , la procedura di pianificazione vi aiuterà a rimanere in pista e sul bilancio . Imparare il riabilitatori condito piano ogni nuovo progetto e quali passi devono essere prese al fine di mantenere il progetto in pista

Hai bisogno di:
risorse sub-contraente , come idraulici , elettricisti, setter tegola , drywallers , ecc .
.
La conoscenza di dove file per un permesso di costruzione ( se necessario) nella tua città .
.
Progetto notebook e file di cartelle tasca per i contratti , autorizzazioni, ricevute ecc
.
Pazienza ! .


1 . PIANO
l'ambito del PROGETTO . Sarà necessario scomporre il progetto da ogni elemento . Ad esempio, se state organizzando una riabilitazione bagno , allora il tuo elenco comprenderà le cose come : spostare e sostituire WC , allargare la doccia e aggiungere una vasca separata , aggiungere una privacy " muro pony " tra la vanità e la nuova zona servizi igienici , aggiungere built- in scaffali o stoccaggio di lino , aggiungere nuova illuminazione , eccQuesto vi permetterà di decidere quale tipo di specializzazione sub-appaltatore o lavoratore è necessario per ogni elemento del progetto , e consentono di ottenere più preventivi accurati da vostri esperti . Potrai anche voler disegnare uno schizzo del vostro nuovo layout proposti , insieme con le idee sui tipi di materiali che si desidera utilizzare ( piastrelle o linoleum sul pavimento , o inserti in fibra di vetro per la circonda doccia e vasca, parte superiore di vanità solido bancone o piastrelle ) . Prendere le misure esatte di includere nel vostro schizzo , come avrete bisogno di questi per la stima delle finalità per le quotazioni sub-contraente , permettere pratiche burocratiche e l'elenco dei materiali .
2 . RICERCA
, intervista , GET STIME DA E TRATTARE CON LA TUA SCELTA subappaltatori. Questo sarà il passo più importante, perché farà o rompere il vostro progetto . Ci sono molti personaggi ambigui là fuori , quindi per favore i riferimenti di controllo di ogni subappaltatore e lavoratore esperto che assumete . Ricorda , queste persone saranno a casa tua ogni giorno , e si avrà a che fare con loro in caso di problemi . Non assumere tutti coloro che vogliono essere pagati in anticipo , non ha il suo propri strumenti o non possono permettersi di acquistare i materiali di base per ottenere il progetto avviato . Si può scegliere di controllare i costi di acquisto e forniture di materiali , come ritenuto necessario dal vostro subwoofer , oppure è possibile farli includere tutti i materiali in loro stima iniziale . Basta sapere che se si aggiunge a un progetto o di cambiare idea su qualcosa nel mezzo di un progetto , di solito si comportano costi più elevati . Assicurarsi che nella vostra ricerca e il processo di verifica di riferimento che si candida domande sulla tua subs come ad esempio: " Ha mostrato ogni giorno in tempo e completare il progetto nei tempi inizialmente citato ? "," Ti ha attenersi a il bilancio preventivo e originale , senza sorprese o minacce di avanzamento del progetto ? " , " Ti lasciano un ambiente pulito lavoro ogni giorno prima della partenza , prendendo tutti i detriti e immondizia con loro ? " , " Vuoi noleggiare queste persone? " . Buona sub-contraenti vi aiuterà a delineare le esigenze del progetto e portare alla vostra attenzione qualsiasi cosa tu possa aver scordato nella tua valutazione iniziale del progetto , prima di iniziare a lavorare .
Un buon posto per iniziare la vostra ricerca per i lavoratori in circolazione è con altre persone che conosci che hanno affrontato progetti simili . Un altro posto ideale per trovare i sottotitoli è nei posti di lavoro e altri siti di home -building . Chiedete in giro nei negozi di bricolage o effettivamente troll le corsie per gli esperti si ha bisogno. Prestare attenzione ai segni sul lato del camion di lavoro /furgoni come si guida in città . Questi sono tutti ottimi modi per trovare i sub-appaltatori . Sempre ottenere almeno tre offerte per ogni elemento di progetto , prima di assumere qualcuno . Non si devono necessariamente prendere l'offerente basso , ma verificare i riferimenti e poi andare con il vostro ombelico, e farlo per iscritto
. Nota: per mantenere i tempi per il progetto, considerare di includere una clausola di incentivo per il contratto ( 5-10% al prezzo pattuito se finiscono presto . ) È inoltre possibile aggiungere una clausola che penalizza il sub- appaltatore ( detrazione $ 100 al giorno /ogni giorno il progetto non viene completata in tempo ).
3 .
DEMOLITON e preparazione del sito . Demolizione e la corretta preparazione del sito ¨¨ essenziale per avviare un progetto pulito . Questo ti permette di vedere il " le ossa "della struttura /locale prima di rimodellamento avviene . Verificare la presenza di pareti portanti prima di abbattere qualsiasi inquadratura esistenti . Assicurarsi che non ci sono tubi idraulici dietro pareti sei smashing attraverso una mazza , e sempre assicurarsi che l'acqua e l'elettricit¨¤ sono spento durante ogni procedura di demolizione .
Avrete anche di piano per la spazzatura e la rimozione detriti . Avete abbastanza trash da giustificare affittare un contenitore roll-off ( dumpster grande ) ? Questi sono affittati dal cantiere cubi e può essere eseguito da $ 250-$ 700. Il vostro sub-appaltatori di traino e smaltire i residui di esso per voi per una tassa ? Riesci a tirarla su voi stessi alla discarica locale ? Queste sono tutte cose da prendere in considerazione che interesseranno il vostro budget.
Una volta che il demo è completo e il sito è pulito, le misurazioni di nuovo e andare oltre il vostro disegno per assicurarsi che è possibile effettuare un accurato materiali lista . Doppia verificare con il sub-fornitori per assicurarsi che essi non aggiungono nulla una volta che hanno iniziato .
4 .
avviare il progetto , gestire l'avanzamento ed ispezionare ogni PHASE . Ora siete pronti a coordinare i subappaltatori e iniziare il lavoro . Una volta che la demolizione è terminata , è tempo per il " di massima- in "e framing . Questo è dove l'idraulico , elettricisti ed altri esercizi specializzati messi in , fili e tubi di sottostrutture . Questo vi permetterà di fare in modo che tutti i muri che devono essere aperte o abbattute sono state fatte in modo che i nuovi impianti idraulici , cavi e condutture possono essere aggiunti. Questa fase comprenderà anche qualsiasi inquadratura aggiuntiva richiesta per l'installazione materiali come nuove porte e finestre , ventilatori a soffitto , built- in ebanisteria , ecc
Una volta che il sottostrutture sono in atto , è possibile continuare con il muro a secco o fase di rivestimento . Questo è dove le pareti sono formate , sigillati , strutturato e verniciato . Se si sta facendo un progetto bagno , questo è quando la piastrella sarebbe fissato sui pavimenti e pareti .
Il passo successivo è quello di installare il pavimento , armadi e banconi insieme alla parete /porta /finestra di taglio (ad eccezione di moquette , che dovrebbe sempre essere l'ultimo ) . Porte, finestre e la disposizione deve essere sigillato con stucchi e dipinti per creare cuciture lisce .
successiva è la fase " top -out " che prevede l'installazione di apparecchi quali servizi igienici, lavandini , camini , punti vendita /interruttori , hardware , rubinetti di illuminazione e moquette . Avrai voglia di provare tutto per assicurarsi che prima dell'inizio dei lavori di bonifica , e regolare le voci , come maniglie , rubinetti , ecc
La fase finale è la pulizia . Non pagare mai un sub- appaltatore fino a che non pulisce completamente la sua parte del sito di posti di lavoro . Pittori dovrebbe toccare su tutti gli errori e ripulire tutte le gocce , elettricisti dovrebbero assicurarsi che tutti gli interruttori sono a filo con il volto piatti , ecc
5 .
FINALE ATTRAVERSARE e pagando le SUBS . Ora che il lavoro è finito , ti vuole scendere sulle mani e sulle ginocchia e controllare il lavoro completato. Ha tutto ciò è coibentata e pulito . Non cuciture sul trim allineare correttamente , effettuare le prese e le luci di lavoro e gli idraulici hanno saltato fuori tutti i detriti nelle linee d'acqua, prima di ri-collegare i filtri e le teste rubinetto ?
Superare i contratti di nuovo con ogni sub- contraente e assicurarsi che essi hanno completato tutto nel contratto . Non pagare nessuno fino a quando non sono soddisfatto al 100% con il loro lavoro . Se si paga e poi decide che qualcosa non è giusto , sarete incredibilmente fortunato se tornano .

consigli e avvertenze


  • Prendi tutto per iscritto e assicurarsi che tutte le parti coinvolte capire i termini del contratto .
  • Non pagare mai nessuno prima dell'inizio dei lavori , e non fino a quando il lavoro o fase di completamento alla vostra soddisfazione.
  • riferimenti Check e sempre ottenere almeno tre preventivi su ogni lavoro da fare .
  • Scattare foto prima dell'avvio del progetto , dopo la demolizione e di tutto il progetto per raccontare i progressi e l'uso per future consultazioni.
  • Label e sketch tutti i sub-strutture in modo da sapere dove tutti dei tubi e fili sono dietro le mura , nel caso sia necessario effettuare una riparazione in fondo alla strada .
  • Fidati del tuo istinto . Se si riceve una brutta sensazione di un potenziale sub-appaltatore , allora non assumere tale persona , indipendentemente da quanto in basso la sua stima è .
  • Non pagare mai nessuno prima di aver completato un lavoro . Mai . Mai .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------