sei in: Home > l >

come progettare la propria casa

Nonostante ciò che gli altri ti dico , è possibile progettare la vostra casa , anche se non sei un architetto . Ci vuole tempo , e si dovrà fare ricerca . Si dovrà anche assumere un architetto o disegnatore per creare il progetto per l' impresa di costruzioni per costruire la casa . Ma un buon disegnatore può lavorare dal tuo schizzi , i piani e le note per creare la tua casa dei sogni . Ecco come iniziare a progettare la vostra casa propria

Hai bisogno di: .
Fotocamera digitale
. Il grafico della carta .
Matita .
Righello .


1 .
Visita come molte case di tipo analogo a quello che si desidera costruire in modo da avere un'idea di planimetrie comune e stili . Se amate case vittoriane , visitare come molte case vittoriane , come si può . Vai alla biblioteca pubblica e check out libri su stili architettonici. Ricerca on-line per i piani di campionamento piano per le case e notare gli elementi di un piano piano di base , le dimensioni delle stanze , scale , finestre, porte , corridoi , ecc
2
Lista
tutte le caratteristiche che . sono importanti per voi nella vostra casa . Volete una grande cucina ? Caminetti ? Un open space ? Annotare ogni singolo dettaglio si può pensare .
3 .
Prendete la vostra carta millimetrata e con un righello e matita , disegna le pareti esterne della casa . Il primo schizzo è bene non trarre in scala . In iterazioni successive , sarà necessario disegnare con una scala, come una scatola di carta millimetrata equivale a un piede di spazio casa .
4 .
ora richiamare la vostra pianta . La maggior parte delle case dispongono di un corridoio d'ingresso , una cucina, soggiorno , sala da pranzo , bagno e ripostiglio al piano primo . Una cosa da tenere a mente è che avere un bagno completo al primo piano, può aumentare il valore di una casa. Anche se mai si ammalano o si può salire le scale non sono più , avendo una camera da letto e un bagno completo al primo piano sono una grande risorsa .
5 .
Sketch la tua casa da sogno . Ora controllare lo schizzo . Avete introdotto scale ? Armadi ? Windows ? Porte ? Corridoi ? Case bisogno di tutte queste cose . Confronta il tuo disegno a campione piani online .
6 .
Ridisegna la pianta ora con il vostro correggere gli errori. Disegna questa seconda iterazione in scala . Utilizzare una scala di una confezione di carta millimetrata equivale a un piede .
7 .
Scatta foto di case che ti piace e che vuoi la tua casa a guardare come . Passeggiata intorno alla vostra città e in altre città . Costruire un " libro dei sogni " di immagini di esempio . Iniziano a raccogliere chips vernice al negozio di hardware. Aggiungi questi al tuo libro sogno mentre fai acquisti in giro per un disegnatore per trasformare il vostro schizzi in un piano piano vero e proprio.
8 .
Un disegnatore di buona volontà anche dare suggerimenti. Lui o lei possono avvistare le cose nella progettazione che possono causare problemi come corridoi troppo stretti , i tirocini porta dispari , e le cose che possono rendere una casa a disagio . E ' un dare e avere di processo per arrivare al progetto definitivo per la costruzione.

consigli e avvertenze


  • partner con un architetto o disegnatore per trasformare il vostro schizzi fatti in casa in un progetto vero e proprio.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------