sei in: Home > l >

come sostituire schierandosi aluminiun isolati con rivestimenti in vinile

Non proprio il prodotto meraviglia è stata fatturata per essere alla sua prima colpito il mercato , i proprietari di casa molti hanno deciso di sostituire i pannelli in alluminio coibentato con rivestimenti in vinile . Rivestimenti in vinile è leggero , mantiene il suo colore molto più lungo di pannelli in alluminio ed è più facile da installare

ti serve:.
Hammer
Cesoie rivestimenti in vinile .
Chiodi del tetto .


1 .
Rimuovere il raccordo di alluminio. Inizia la parte superiore del binario di raccordo e togliere il nastro di protezione che nasconde la testa del chiodo della riga superiore di raccordo . Tirare le unghie e rimuovere ogni pezzo di binario di raccordo . Continuare questo processo fino a quando il binario di raccordo in alluminio è stato rimosso .
2 .
Installare strisce di vinile J-canale in giro per porte e finestre. Nail questi al muro con il lato aperto rivolto verso la porta e la finestra di taglio . Queste strisce si coprono le estremità dei rivestimenti in vinile , una volta che è installato.
3 .
Nail la striscia di avviamento lungo la parte inferiore della casa . Applicare questo pezzo con il chiodo fin verso l'alto e il lato sagomato rivolto verso il basso . Questo pezzo sarà sicuro in fondo alla prima fila di rivestimenti in vinile .
4 .
Installare il primo pezzo di rivestimenti in vinile . Start in basso della casa e bloccare la parte inferiore della prima riga in atto sulla striscia di avviamento . Nail attraverso i fori sulla pinna inchiodare nella parte superiore della rivestimenti in vinile . Invia teste dei chiodi di circa 1 /16 di pollice fiero della pinna chiodatura , permettendo il movimento del vinile schierandosi a causa dell'espansione meteorologici e contrazione .
5 .
Sovrapporre alla fine del pezzo successivo con la fine del primo pezzo da 3 pollici . Continuare ad installare il raccordo del vinile sul resto della casa . Tuck le estremità del binario di raccordo nel canale J già installato attorno a porte e finestre .

consigli e avvertenze


  • Tagliare il raccordo del vinile con appositamente progettati cesoie disponibili eventuali miglioramenti centro casa che vende rivestimenti in vinile . Coperture usare i chiodi per fissare il binario di raccordo in quanto sono brevi , ma hanno una grande testa per evitare che le flange di scivolare sopra il chiodo .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------