sei in: Home > l >

come sostituire una vasca di ghisa

Restaurare un bagno viene fornito con un sacco di decisioni . Di decidere il tipo di vasca che si desidera è una delle decisioni più importanti , perché una vasca non può essere facilmente sostituito . Se si dispone di una vasca in ghisa e vuole sostituire con un'altra vasca in ghisa , si è in qualche pesante alaggio e il duro lavoro
1 .
Spegnere l' acqua in casa . Accendere l'acqua nella vasca da bagno, e consentire l'uscita dell'acqua ancora in linee per far evaporare completamente .
2 .
Scollegare tutti tubature dalla vasca di ghisa . Questo include svitando le maniglie e rubinetto e la rimozione del drenaggio . Per rimuovere il drenaggio , è necessario visto da sotto la vasca , il che significa o che l'accesso al soffitto o sotto la vasca di ribaltamento della vasca leggermente per rimuoverlo .
3 .
Rimuovere il vecchio ghisa vasca . Se si desidera riutilizzare in un altro luogo , è necessario disporre di almeno tre uomini per realizzarlo . Vasche in ghisa pesa più di 300 libbre. Tuttavia, è possibile portare la vasca in piccoli pezzi . Per fare questo, coprire la vasca con un telo o una coperta bagnata . Questo vi proteggerà da detriti volanti quando si interrompe la vasca . Usando un martello , distruggere la vasca di ghisa in pezzi . Trasportare i pezzi o la vasca tutta fuori dal bagno .
4 .
Controllare l'impianto idraulico per garantire che non vi siano perdite . Se ci sono problemi , risolverli prima di installare la nuova vasca di ghisa . Ora è anche un buon momento per verificare il sottofondo di riposo di cui al punto finale, la vasca di ghisa 's . Perché la ghisa è così pesante , il sottofondo deve essere sano .
5 .
manovrare la nuova vasca di ghisa in bagno con l' aiuto di almeno tre uomini . Prendi il più vicino alla sua posizione finale possibile .
6 .
Collegare lo scarico . A seconda delle tubature in bagno , può trattarsi di tubi sudorazione insieme , o può coinvolgere il fissaggio dei tubi con una vite sulla manica . In entrambi i casi , lo scarico deve essere a prova di perdite prima di fissare il resto delle tubature .
7 .
Spingere la vasca nella sua posizione definitiva.
8 .
Agganciare l'acqua del rubinetto e controlli . Il metodo per fare questo dipende dal tipo di impianto idraulico che avete nel vostro bagno . Nelle vecchie case , questo può essere fatto attraverso una porta di accesso che si apre nella sala attigua al muro con le tubature .
9 .
prova l'impianto idraulico . Sigillare eventuali aree intorno alla vasca , che devono essere sigillati . Questo dipende lo stile del bagno . Completamente chiusa vasche in ghisa devono essere sigillati tutto intorno alla vasca . Vasche parzialmente chiuso solo devono essere sigillati in cui attiguo ad un muro o sul pavimento . Quindi decorare la vostra vasca in modo da integrare l'arredamento bagno .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------