sei in: Home > l >

come utilizzare un tubo in plastica per la canalizzazione

PVC può essere usato per canalizzazione , anche se è raro . La maggior parte dei laboratori utilizzano tubazioni in PVC , perché è un materiale più sicuro di metallo . In genere , il PVC è utilizzato solo per sistemi di scarico. Il PVC può causare alcuni problemi con la polvere e l'esposizione al calore. Quindi non dovrebbe essere collegato direttamente alla caldaia di riscaldamento . Dovrebbe essere collegato tramite un condotto flessibile. Se fatto correttamente , il PVC può essere utilizzato in una casa , ma non dovrebbe essere la prima opzione

ti serve:.
reggette metalliche
Parentesi .
Giunto sezioni .
PVC adesivo tubo o cemento .
Giunti d'angolo .


1 .
Misurare il layout canalizzazione come si farebbe per qualsiasi altro progetto di installazione del condotto . Traccia il percorso di installazione e di effettuare misurazioni accurate con un metro a nastro , registrando il numero di piedi per ogni lunghezza , quindi traducendo che nel numero di guarnizioni e sarà necessario per il tubo in PVC .
2 . <> br
Lay sezione del tubo in PVC nella zona del canale. Brace il tubo in PVC con bracketing metallo . Loop due sezioni di metallo non recuperabili stripping intorno al tubo in PVC e collegare le estremità ai bordi travetto con le viti . Il condotto dovrebbe essere sostenuto dal pavimento . Posizionare un sostegno ogni tre piedi .
3 .
sezioni di accoppiamento Installa . Alla connessione a un altro comune PVC , installare una sezione di raccordo che è di circa un piede lungo e un po ' più grande della tubazione è stato installato . In primo luogo , tutore della condotta in PVC con il metallo reggette come spiegato sopra. Poi mano il tubo con adesivo , far scorrere sul tratto di accoppiamento , dipingere l'altra estremità del tubo di condotto in PVC con adesivo , e far scorrere questo nella sezione di accoppiamento .
4 .
Unisciti agli angoli . Per entrare in un angolo del lavoro condotto in PVC , dipingere l'interno di un angolo in PVC congiunta con PVC adesivo comune . Far scorrere l' angolo sul tubo di PVC . Dipingere l'interno del lato del comune, e quindi far scorrere la sezione successiva di PVC nel giunto . Brace sezione , se necessario utilizzando rinforzi in metallo , PVC o reggette rinforzi metallici .
5 .
Collegare il lavoro condotto in PVC per l'impianto di riscaldamento con un condotto flessione di dimensioni simili . Collegare il cavo intorno al condotto di tubature in PVC e sigillare con nastro adesivo in PVC . Accertarsi che vi sia qualche metro di tubo flex tra il tubo in PVC e riscaldamento .

consigli e avvertenze


  • PVC non è tradizionalmente usato nelle case o edifici industriali come canale materiale .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------