sei in: Home > l >

l’installazione di un riscaldatore di acqua calda con Edison

Preparazione

Con Edison , una delle più grandi società energetiche degli Stati Uniti , è tra i principali fautori di riscaldamento alimentati a gas acqua calda . Secondo la Con Edison , il gas naturale è sia la scelta rispetto dell'ambiente e finanziariamente affidabili per i consumatori , e la società ha istituito una serie di programmi di qualificazione e aiutare le famiglie titolari di aziende di installare scaldabagni a gas o per aggiornare i loro attuali , i vecchi alimentati a gas scaldacqua .
Per installare uno scaldabagno a gas , l' edificio deve essere dotato di una fornitura di gas , canna fumaria di una connessione a sfogare monossido di carbonio e una fornitura di acqua fredda. Per iniziare , avrete bisogno di chiudere l'acqua , il potere , e la fornitura della valvola del gas ( se si sta sostituendo una vecchia stufa a gas meno efficiente). Svuotare il serbatoio di chiavi di tubo di acqua e utilizzare per staccare il tubo del gas , quindi le linee d'acqua . Svitare il gas di scarico sfiato dalla parte superiore della canna fumaria e rimuovere la vecchia stufa acqua .

installazione

Mettere la stufa nuova acqua in atto , trasformando così il bruciatore ei comandi sono facilmente accessibili. Assicurarsi che sia a livello mettendo un livello contro il fianco della stufa . È possibile utilizzare spessori a livello fuori riscaldatore . Collegare il cappello canna fumaria per il gas di scarico.
Con il nastro di teflon , avvolgere i raccordi per l'ingresso acqua fredda e l'uscita dell'acqua calda , collegare i raccordi alle prese , e stringere . Quindi, utilizzare tubo flessibile in rame per rendere la nuove connessioni linea di galleggiamento.
Per collegare l 'alimentazione del gas , l'uso del tubo zincato con tubazioni spazzolato composto sui filetti di rendere le nuove connessioni .

complemento

Aprire il rubinetto del gas e della linea del test di perdite da coprire tutte le nuove connessioni con una miscela di acqua e sapone liquido per stoviglie . Se vedi formano bolle sulla superficie nei pressi della connessione, sarà necessario ripetere che la particolare connessione.
Se non ci sono perdite , togliere il pannello di accesso del bruciatore , la luce del pilota , e , con la manopola di controllo del riscaldatore di acqua , girare la stufa in posizione ON , il bruciatore di ascolto per dare fuoco.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------