sei in: Home > l >

pavimenti in legno di strumenti di carteggiatura

Pavimenti in legno levigatura strumenti sono essenzialmente costituiti da due tipi diversi . Levigatrici a nastro con una cintura fatta di Protezione di panno , che è generalmente di un grado molto grossa . Ciò consente la rimozione dei capi da fare in fretta . Per contro , levigatrici orbitali composto da un piano di supporto che facilita un movimento circolare che può essere fatto molto rapidamente , rendendo così più efficace per la rifinitura finale

Levigatrice a nastro

La levigatrice a nastro viene solitamente in velocità variabile , o almeno due velocità . E 'importante essere molto attenti quando si usa una levigatrice a nastro in quanto si può lasciare segni se setacciare permesso di scavare troppo in profondità . E 'importante avere una levigatrice a nastro che estrae la polvere in modo efficace, in quanto somme abbastanza copioso il prodotto di scarto può essere prodotta.

Orbital Sander

La levigatrice orbitale è meno duro rispetto alla levigatrice a nastro e possono creare finiture molto bene quando gradi più sottili di carta sono utilizzati . Levigatrici orbitali hanno anche velocità variabile che permettono di fare delicato lavoro di carteggiatura . La maggior parte delle levigatrici orbitali sono più efficienti nella raccolta della polvere di levigatrici .

sabbiatrice casuale di orbita

La levigatrice orbitale casuale è incredibilmente versatile . Quando viene tenuto delicatamente , il disco abrasivo gira in una sola direzione , il che permette la rimozione molto rapida di superfici ruvide . Quando viene applicata una maggiore pressione , questo si trasforma in una levigatrice levigatrice orbitale a movimento alternato e permette di eccezionale rifinitura fine .

Palm Sander

La levigatrice palma è utile perché richiede una sola mano per operare . A causa di questo , però, non è raccomandato per pesante lavoro di carteggiatura . La vibrazione della base di levigatura avviene ad una velocità più elevata di una levigatrice orbitale più grande e così è ideale per ottenere una finitura molto fine su piccoli progetti .

Multi-Function Sander

La levigatrice multifunzione è in genere utilizzato per molto intricato levigatura riparatoria . Queste levigatrici sono generalmente riconoscibili per il loro design triangolare , che permette loro di arrivare negli angoli . Usano anche fogli abrasivi autoadesivi che possono essere cambiate rapidamente .

lana d'acciaio

Buona lana d'acciaio vecchio stile resta uno strumento prezioso per la levigatura di pavimenti in legno. Anche se hai una buona levigatrice elettrica , lana di acciaio possono essere utilizzati al termine del processo per il lavoro di finitura finale .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------