sei in: Home > l >

pavimento laminato posa consigli

Pavimenti in laminato sono un modo economico per aggiornare drammaticamente e trasformare gli spazi . Essi forniscono superfici facili da pulire che sono a bassa manutenzione e non richiedono tanto lavoro da installare come fare pavimenti in legno nuovo o piastrelle. Alcuni suggerimenti per la posa di pavimento in laminato consentirà di evitare errori comuni durante l' installazione di un pavimento di

Preparazione

Il primo passo è quello di misurare le dimensioni della vostra stanza . Determinare la larghezza della sala e la lunghezza di un metro a nastro , quindi utilizzare queste misurazioni per calcolare la quantità di pavimenti in laminato e barriera al vapore è necessario . Inoltre avere a disposizione un martello , bar leva , matita , affrontando sega , mitra composto sega o sega a mano , distanziali e colla pavimenti in laminato , a meno che non si sta installando un pavimento di blocco senza colla .

La Preparazione

Utilizzare la leva bar e un martello per rimuovere il battiscopa della stanza. Se non ce ne sono , allora sarà necessario installare alcuni alla fine per dare la parola di bordo uno sguardo rifinito .

Pulire accuratamente il piano e assicurarsi che la sua superficie è piana , senza urti o cadute . Per le piccole imperfezioni , carteggiare le zone sollevate piatto e riempire i buchi con un composto piano-leveling . Principali imperfezioni possono richiedere l'installazione di un nuovo sottofondo . Questo è importante per garantire la superficie del pavimento in laminato non è sbilanciato e sfigurato .

Posare la barriera al vapore sopra il sottofondo di legno o sul pavimento , solo per coprire l' area sotto il pavimento in laminato. Se, tuttavia, si sta installando il vostro piano su un sottofondo in cemento , quindi è necessario proteggere il vostro pavimento in laminato dal concreto sigillando la barriera al vapore alle cuciture e portando avanti la barriera vapore sulle pareti . Questo bisogno solo estendersi non oltre metà l'altezza del battiscopa , quando sono installati , o reinstallato , più tardi .

laminati per pavimentazioni Posa

Disporre la prima fila di pavimenti in laminato nel senso che l' ambiente si luce del sole , poi distanziali posto lungo la parete, equidistanti , per mantenere il divario di espansione lungo il muro. Pavimentazione si espande nel tempo , così ogni muro sarà bisogno di questo assegno di espansione. Continua per installare il file , usando il martello e legno di scarto a battere in una misura stretta. Applicare la colla lungo le cuciture se />
È necessario a compensare la fine cuciture come si posa il pavimento in laminato. Se queste cuciture sono allineati saranno compromettere la resistenza del pavimento . Quando si tratta di fare i tagli alle estremità delle righe e intorno ai tubi e dispositivi , lasciare circa un gap da ¼ di pollice per l'espansione .

L' installazione laminato piano proseguirà invece senza intoppi fino a quando si raggiunge l'ultima riga . Qui , avrete bisogno di prendere un paio di misure di larghezza , lungo questo spazio finale, e poi tagliare le tavole pavimento per adattarsi . Incollare questo ultimo pezzo nella fila precedente per resistenza supplementare aggiunto . Una volta che il piano ¨¨ completo , reinstallare il vecchio battiscopa o installare quelle nuove . Ora il vostro pavimento in laminato ¨¨ completa .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------