sei in: Home > l >

rimuovendo il gambo doccia da un rubinetto doccia

Rimuovere la acqua calda e fredda Maniglia

Con un cacciavite a testa piatta per rimuovere l'indicatore di plastica calda e fredda. Far scorrere il cacciavite sotto il bordo e curiosare fuori . La copertura di plastica verrà fuori . E ' solo sotto la spinta di espansione clips metalliche .

togliere la maniglia

Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere la vite dal centro della calda e fredda maniglia . Estrarre la maniglia per rimuoverlo .

Rimuovere la rosetta Ring

Ruotare l'anello in senso antiorario scudo per rimuoverlo dalla doccia staminali . L' anello può essere rimosso a mano. Se l' anello è troppo stretto, avvolgere uno straccio intorno al ring e utilizzare un paio di pinze per rimuoverlo . Il straccio terrà la pinza da eventuali graffi sul ring .

Rimuovere la piastra di copertura

Utilizzare un cacciavite a croce per togliere le due viti dalla piastra di copertura. Prendere la piastra di copertura off . Piastre di copertura Molti sono stati calafatato intorno . Potrebbe essere necessario un coltello per tagliare la casella di coibentazione di tutto il coperchio prima che possa essere rimosso .

Turn Off the Water

Aprire il rubinetto prima di rimuovere la doccia staminali . Se non c'è arresto in casa per la doccia , usare una intercettazione acqua per spegnere l' acqua fuori alla strada . L' acqua principale sarà sotto un coperchio di metallo .

Rimuovere la doccia staminali

Utilizzare una presa di pozzo profondo e cricchetto per rimuovere la doccia staminali . Vi è un dado sul retro del gambo , che lo fissa alla linea di galleggiamento . Utilizzare una presa di corrente che si inserisce sul dado . Ruotare lo stelo in senso antiorario per rimuoverlo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------