sei in: Home > l >

rimuovere i bulloni testa rotta

parziale Bolt sopra la superficie

Se una parte del bullone rotto rimane accessibile al di sopra della superficie , ci sono diverse opzioni per la rimozione . Un estrattore stallone , un utensile pneumatico usato in negozi di auto , può essere in grado di estrarre il residuo bullone . Un viaggio in auto il tuo negozio locale e una piccola tassa potrebbe risolvere il problema . Per un fai- da- te tentativo , è possibile goccia di paraffina calda cera fusa intorno discussioni resto del bullone , permettendogli di stoppino giù tutto il resto bullone sommerso . Una volta fredda , applicare un secondo strato di cera calda , un altro cucchiaio o giù di lì , e permettono di impostare tutta la notte . Pulire eventuali sovra- spill , e con una chiave o delle pinze , afferrare e ruotare leggermente per allentare il resto del bullone.

saldatura su un dado

Se il resto del bullone è interamente sotto la superficie o non c'è abbastanza di bullone sporgente per agganciarsi con qualsiasi strumento , una connessione può essere fatta con metallo fuso , e un dado può essere attaccato alla saldatura che è collegata al resto del bullone . Una volta lasciato raffreddare e indurire , il dado pu¨° essere afferrata con una chiave a brugola , si volt¨° e allentate . Considerando gli strumenti necessari , questo ¨¨ un altro lavoro che dovrebbe essere fatto in un negozio di opere in metallo o macchinisti , sia per la sicurezza e l'efficienza del bene .

Center Punch e Perforazioni

Anche se questo pu¨° sembrare la pi¨´ semplice e soluzione pi¨´ ovvia , punzonatrici o perforazione il foro del bullone pu¨° danneggiare la filettatura e il materiale circostante il bullone . Se siete preoccupati di danneggiare l'elemento in cui ¨¨ presentata il resto bullone o se si tratta di un elemento ad alto valore aggiunto , le altre misure possono essere una scommessa pi¨´ sicura . Usare un mezzo punta del trapano o di tre quarti la dimensione del diametro del bullone o un po ' easy- out che ha una torsione di sinistra che macina facilmente nel bullone . Fai una rientranza starter nel centro del residuo bullone e praticare direttamente giù il centro . Il bullone si sia eseguito i suoi fili e fuori o possono essere forate in pezzi sottili , che possono poi essere tirato fuori con le pinzette .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------