sei in: Home > m >

Come bruciare carbone in un camino

Carbone crea meno fumo di un fuoco a legna e può bruciare abbandonato per diverse ore . La combustione del carbone rilascia monossido di carbonio , il che significa che il carbone ardente all'interno della vostra casa può creare un rischio per avvelenamento da monossido di carbonio . E 'possibile bruciare il carbone in modo sicuro all'interno della vostra casa se si prendono le giuste precauzioni , ma a causa del rischio , è ancora una buona idea di utilizzare il carbone come alternativa al legno solo temporaneamente , e non come una sostituzione a lungo termine.
1 .
Assicurarsi che il camino è a carbone . Carbone brucia più caldo di legno , quindi se il vostro camino non è costruito per esso , può essere un pericolo di incendio.
2 .
Prendi una griglia in ghisa che ha abbastanza piccole aperture che carbone non cadrà . Carbone ha bisogno di un costante rifornimento di aria sotto di esso al fine di mantenere la masterizzazione.
3 .
uso di lignite . La lignite è un carbone marrone che è più facile da bruciare più carbone antracite, che è il nero carbone che viene tradizionalmente usato in stufe a carbone .
4 .
Usare legna secca e la carta per ottenere l'incendio è divampato . Continuate ad aggiungere pezzi e pezzi di legno duro , uno alla volta . Quando si ha una griglia tutta rossa brace ardente , è possibile iniziare ad aggiungere carbone .
5 .
Aggiungere solo alcuni pezzi di carbone alla volta . Avrete bisogno di mantenere l'aria che fluisce in modo da accendere il carbone . Se si mette troppo carbone sul fuoco in una sola volta , sarà soffocare la fiamma .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------