sei in: Home > m >

Come fa un lavoro di base di acqua elettrico pompa ?

Hai bisogno di:
misura nastro
. Livello .
Matita .
Stud Finder .
Snips Tin .
Drop-soffitto piastrelle e kit pista .
Diffusori Vent .
Coltello multiuso.

Identificazione

Per chi cerca un combustibile alternativo utilizza per riscaldare o raffreddare le loro case , pompe elettriche terra- acqua sono una valida opzione per il riscaldamento tradizionali e metodi di raffreddamento . Il concetto di fondo si basa sulla temperatura del nucleo della Terra come fonte . Durante tutto l'anno , le temperature a terra una media di circa 67 gradi Fahrenheit . Questo, unito con l'energia solare derivata dalla luce del sole , crea le condizioni in cui un sistema di tubazioni sotterranee può essere utilizzato per convertire l'energia termica in forme utilizzabili . Nelle zone rurali dove l'accesso principale del gas non è disponibile, pompe elettriche acque sotterranee possono risultare meno costoso e più efficienza energetica rispetto ad olio combustibile. I costi iniziali associati a tali sistemi è nel loro installazione iniziale , come una certa quantità di terreno necessaria per il layout delle strutture piping , così come il serbatoio stesso .

Funzione

I tubi che costituiscono un terreno elettrico pompa acqua attingere acqua da una fonte bene . In tutto questo sistema di tubazioni gestisce un circuito di refrigerazione che contiene antigelo . La presenza di antigelo è ciò che le trappole e converte l'energia termica dal terreno circostante in acqua . In tutto questo processo , un meccanismo di evaporatore cambia l' antigelo da liquido a gas a seguito della entrata in vigore del di calore. Un meccanismo condensatore quindi modifica il liquido antigelo indietro una volta che il calore viene ceduto al suo punti di destinazione . I tubi di soggiornare nelle trincee o fori in una formazione bobina . Come il calore si sposta fuori dall'acqua e nel circuito di refrigerazione , l' acqua continua ad essere riscaldato attraverso l'energia solare proveniente dal sole in terra . L'energia elettrica è fornita al compressore di un dispositivo che viene utilizzato per far funzionare la pompa di calore . Applications

La capacità di raffreddamento di una pompa elettrica terra- acqua si verifica come conseguenza di una valvola di inversione all'interno del circuito di refrigerazione. Questa valvola provoca la direzione del trasferimento di calore per andare da casa al suolo , anziché dalla terra alla casa . La maggior parte dei disegni e modelli incorporano una casa a pavimento di raffreddamento e riscaldamento che consente il trasferimento più efficiente del calore dal terreno di casa , e viceversa . Poiché il sistema è abbastanza unico nel design , le installazioni sono meno costosi se inserita nel disegno di una struttura di nuova costruzione. I componenti effettivi della pompa terra-acqua sotterranei e risiedono fuori di vista. Con la maggior parte tutto il lavoro viene generato da un dispositivo compressore , nessuna unità ventilatore esterno sono necessari , il che rende per un sistema silenzioso . Oltre riscaldamento e il raffreddamento dei piani , questo sistema può essere usato come opzione di pre-riscaldamento per il fabbisogno domestico di acqua , nonché un recupero di calore e l'opzione di deumidificazione all'interno di ambienti domestici e industriali .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------