sei in: Home > m >

Come faccio a progettare una camera da letto ?

Una suite di camera da letto è un grande spazio che ha molte varie aree da utilizzare . Avrà spazio per un letto , cabina armadio , un bagno e uno dei seguenti spazi : . angolo lettura , una zona soggiorno , tavolo da lavoro o da una nicchia di intrattenimento

Linee guida di progettazione

In genere, la zona notte può variare da un minimo di circa 170 metri a 400 metri . Camere da letto in genere sono dotate di bagno con aree di 54 metri quadrati a 160 metri quadrati . Una zona guardaroba media è di circa sei metri per due metri e mezzo .

processo di progettazione

Si consideri lo spazio disponibile e le attività che si desidera ospitare . Individuare il miglior punto di ingresso e di elaborare il modello di circolazione . Segna questo in giù su una carta da lucido . Inizia da dettagli che denotano dimensioni effettive .

dettagliata layout

Indicare la posizione del letto e comodini nella vostra suite. Questo dovrebbe essere preferibilmente lungo un muro senza finestre direttamente dietro di esso . Creare zone all'interno della camera da letto , la creazione di nicchie per le vostre esigenze diverse . Zonizzazione Rafforzare attraverso divisori .

Finltura

Disegna il tuo progetto finalizzato a scala su una carta millimetrata , o su un computer utilizzando semplici disponibile online il software libero. Hand questo piano per un costruttore , che verificher¨¤ il vostro disegno e creare disegni di costruzione .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------