sei in: Home > m >

Come fare un fuori bordo di etichette di vino

Centinaia di cantine in tutto il mondo producono migliaia di bottiglie diverse di vino , e molti di loro hanno le etichette che possono essere considerati opere d'arte . Sia che si raccolgono etichette di vini come ricordi dai pasti passato o semplicemente come come piccoli frammenti di opere d'arte , è possibile utilizzare per creare un muro di confine per decorare la vostra cucina , bar o den

Hai bisogno di: .
etichette di vino .
Decoupage polvere media .
Bowl .
Bastoncino .
Misurino .
Schiuma pennello .
Panno morbido .


1 .
tazza Mescolare insieme la metà di decoupage polvere medie e due tazze di acqua fredda . Mescolare gli ingredienti fino a quando il composto è completamente liscio e privo di grumi .
2 .
Brush un generoso strato di terreno decoupage sulla parte superiore di un muro , dove la parete incontra l'angolo di un altro muro .
3 .
pennello decoupage medio sul retro di una etichetta di vino . Posizionare l'etichetta del vino sulla vostra parete nell'angolo in alto , direttamente al di sopra del livello medio decoupage . Inserite la vostra etichetta in giro finché non è posto correttamente e gli spigoli sono dritti .
4 .
medio decoupage Brush di più sul muro accanto alla prima etichetta . Pennello medio sul retro di una seconda etichetta , e apporre l'etichetta al muro accanto alla prima . Inserite la vostra etichetta in giro fino a che non è lineare e uniforme.
5 .
Pulire la superficie dei due etichette con un panno umido per togliere ogni eccesso di terreno decoupage che può spremere da sotto loro .
6 .
Aggiungi etichette dei vini più alla riga fino alla fine della zona che si desidera decorare . Pulire tutta l'area di nuovo con un panno umido per pulire ogni eccesso di terreno decoupage .

consigli e avvertenze


  • Usa un insieme casuale di dimensioni di etichette e progetti per un look personalizzato.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------