sei in: Home > m >

Come usare la carta scrapbook sulle vostre pareti

Scrapbooking carta non deve essere solo utilizzato in scrapbooks come sfondo per le foto e ricordi . Scrapbooking carta è un modo economico e creativo per decorare le pareti pianura . La carta è disponibile in una varietà di colori e disegni per abbinare qualsiasi tipo di arredamento è in casa. Coprire la parete interamente con scrapbooking carta o usarla con parsimonia come arte . Scrapbook carta può avere l'aspetto di carta da parati , utilizzando lo stesso modello

ti serve:.
carta scrapbook 12-da -12-pollici
Punti adesivi o piazze .
Righello .
Matita .
Coltello .
Tagliere .
Bordo della gomma piuma con adesivo su un lato .
Schiuma bordo ganci di metallo .

intera parete


1 .
Pick fuori muro che si vuole coprire in carta scrapbook . Si può andare per un look patchwork e messo su diversi colori e design della carta . Oppure si può mettere lo stesso design e di ripeterla per più di un effetto carta da parati .
2 . Misurare
il muro e determinare se è necessario tagliare qualsiasi carta di scrapbook assicurarsi che tutti i pezzi in forma . Carta standard è disponibile in 12 piazze -by -12-pollici , in modo da usare questa come una guida.
3 .
Place punti adesivo o quadrati sul retro di un foglio di carta scrapbook . Metti adesivo abbastanza sul retro della pagina per assicurarsi che si attacca al muro . Assicurarsi che l' adesivo si stacca dal muro pulito . Si dirà così sulla confezione .
4 .
Mettere la pagina dell'album sulla parete . Inizia in un angolo della stanza .
5 .
Ripetere i passi e il luogo un'altra pagina dell'album accanto alla prima pagina.
6 .
Continuare fino a quando il muro è ricoperto di carta scrapbook .

come decorativi Pieces


1 .
Misura
Piazza 10-da -10-pollici su un pezzo di pannello isolante.
2 .
Posizionare il pannello isolante su un tagliere.
3 .

Tagliare il pannello isolante con un coltello multiuso. Posizionare il coltello in un angolo di 45 gradi prima di tagliare con esso . Ciò fornirà un taglio più pulito schiuma di bordo .
4 .
Staccare il sostegno del pannello isolante per rivelare l'adesivo . Collocare il pannello isolante a faccia in giù , con il lato adesivo rivolto verso l'alto .
5 .
Prendete un pezzo di carta scrapbook e fissare la parte posteriore di esso per l'adesivo . Assicurarsi che la carta scrapbook sta coprendo completamente il pannello isolante .
6 .
Flip consiglio finito sopra il tagliere in modo che il raccoglitore di carta è rivolta verso il basso .
7 .
Tagliare la carta in eccesso scrapbook con il taglierino . Non tagliare il bordo della gomma piuma , ma come tenere il coltello vicino al bordo il più possibile durante il taglio della carta .
8 .
Spingere un gancio di metallo a bordo in schiuma il pannello isolante . Fate questo fino a quando il gancio ¨¨ a filo con il bordo
9
Tirare la parte superiore del capannone-. il bordo frastagliato-verso di voi . Fate questo finch¨¦ non ¨¨ che si allontanano dal pannello isolante. Accertarsi di tenere sulla parte inferiore del gancio con l'altra mano in modo che il gancio intero non esce del consiglio di amministrazione .
10 .
Scegli un posto dove appendere il vitto e piantare un chiodo nel muro . Appendere il tuo pezzo su un chiodo .

consigli e avvertenze


  • Se non si desidera coprire un'intera parete , utilizzare la carta scrapbook per creare un bordo in un muro .
  • Con un coltello affilato utilità quando si taglia il pannello isolante . Ciò contribuirà a tagliare il bordo pulito .
  • Fare attenzione con il taglierino . Sempre si tiene ben fermo ed essere sicuri di ritrattare quando non è in uso .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------