sei in: Home > m >

backpacking pianificazione alimentare

I viaggi zaino in spalla richiedono un'attenta pianificazione in quanto possono durare per giorni o settimane . Decidere cosa cibo da portare è critica . Pack gustoso e nutriente alimento che è facile da trasportare

Hai bisogno di: carta
scrapbook 12-da -12-pollici
. Punti adesivi o piazze .
Righello .
Matita .
Coltello .
Tagliere .
Bordo della gomma piuma con adesivo su un lato .
Schiuma ganci metallici di bordo.

dimensioni, peso e Gusto

In media , un adulto backpacking mangia 2-3 chili di cibo al giorno , secondo OutdoorPlaces . com. Nella stagione calda, inoltre ha intenzione di bere circa un litro di acqua al giorno per evitare il rischio per la salute di disidratazione. Portare generi alimentari non ingombrante per l'equilibrio e la facilità di manovrabilità . Scegli i gusti e gli alimenti che favoriscono in casa . Zaino in spalla , non vi faranno mangiare cibi che non ti piace .

tempo , l'energia e la Nutrizione

La maggior parte dei backpackers sono stanchi quando raggiungono le loro destinazioni . Scegliere alimenti che si sta riempiendo e può essere effettuata rapidamente. Evitate i cibi che hanno bisogno di molta acqua per preparare , come riso e pasta . Scegli alimenti ad alto contenuto di sostanze nutritive come backpacking a lunga distanza in grado di masterizzare fino a 6. 000 calorie al giorno.

Trash Considerazioni

Dal trash non può essere lasciato alle spalle , gli alimenti all'interno del bagaglio di stoccaggio di plastica . I sacchi vuoti aggiungere poco per il peso dello zaino e la maggior parte sul viaggio di ritorno.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------