sei in: Home > m >

come bobina in rame tubo senza che si pieghi

Il modo migliore per la vostra bobina di tubo di rame dipende dal tipo di tubi di rame che si utilizza e il diametro della vostra batteria. È possibile tubo di rame della bobina molli, come tubi frigorifero , a mano senza attorcigliamenti se si è attenti . Tubo di rame rigido , più comunemente chiamato tubo di rame , richiede strumenti di piegarsi senza che si pieghi . Con qualunque tipo di tubo di rame , il lavoro lentamente e con attenzione . Non forzare il rame , o si piegano troppo bruscamente e creare Kinks

Hai bisogno di: .
Soft o di rame rigido
Blow torcia .
Nastro di mascheratura .
Sand .
Imbuto .
Bobina di forma .
Rawhide maglio .


1 .
Inizia con tubo di rame morbido o tempri tubi di rame crudo da riscaldamento in modo uniforme con una fiamma ossidrica su una superficie resistente al calore fino al punto che solo comincia a rosso, poi lasciate raffreddare . Il processo di ricottura ammorbidisce il rame , il che rende più facilmente lavorabile.
2 .
copertina una delle estremità del tubo , avvolgendolo in modo sicuro con nastro adesivo , poi versare sabbia nella provetta , utilizzando un imbuto . Cap l' altra estremità con nastro adesivo quando il tubo è pieno . La sabbia mantiene il tubo di collassare come si piega .
3 .
Avvolgere il tubo lentamente attorno a un modulo fisso , come un barattolo di vernice o tubo di metallo , che ¨¨ lo stesso diametro che vuoi che le tue bobina . Dovreste essere in grado di piegare il tubo a mano . Lavorare lentamente e delicatamente .
4 . Support
la parte del diritto di tubazioni prima di ogni nuova sezione del collo tenendolo saldamente contro la forma della bobina con una mano . Se necessario, toccare la parte del tubo si sta piegando leggermente con un mazzuolo rawhide come lo avvolgono in posizione .
5 .
Rimuovere il nastro adesivo e di scarico della sabbia dal tuo bobina di rame .

consigli e avvertenze


  • Inizia con un ciclo molto libera di tuo bobina , e poi stringerlo al diametro desiderato attorno a un modulo più piccolo una volta che hai un cerchio completo.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------