sei in: Home > m >

come collegare un lavello in acciaio inox per un controsoffitto del granito

Controsoffitti Granito aggiungere un aspetto di eleganza alle cucine o bagni . Granito è molto resistente , impermeabile ai liquidi e può durare una vita . Una volta che il controsoffitti sono stati installati correttamente , il passo successivo è quello di installare il drop- in lavello in acciaio inox . Avrete bisogno di diversi strumenti e forniture per completare il lavoro , insieme ad alcuni fondamentali strumenti di gestione e conoscenze di idraulica

Hai bisogno di: .
Calafataggio pistola e tubo di impermeabile composto per calafataggio
. Gambo lungo cacciavite .
Dado driver 5/16-inch .
Pinza a giunto .
Chiave regolabile .
Straccio o un panno pulito .


1 .
Posizionare il dissipatore sul pavimento . Installare il gruppo rubinetteria. Potrebbe essere necessario la chiave o delle pinze regolabili per fissarlo saldamente alla parte inferiore del cerchio lavandino .
2 .
Applicare un cordone uniforme di calafatare intorno al bordo del lavandino apertura nel controsoffitto , utilizzando la pistola calafatano . Applicare il caulk approxmately 1 /4 pollice dal bordo dell'apertura lavandino . Il tallone caulk dovrebbe essere circa 1 /4 pollici di larghezza pure.
3 .
Abbassare il lavello con cautela nel controsoffitto , con entrambe le mani . Essa deve essere centrato nel foro .
4 .
Far scorrere il "U " o " J " fascette in dotazione con il lavello nel canale di slot , o il bordo sul lato inferiore del lavello . I morsetti in modo uniforme lo spazio attorno al bordo inferiore in base alle istruzioni di installazione fornite dal produttore lavandino .
5 .
Serrare le viti di fissaggio , usando le dita . Una volta che i morsetti di stabilire il contatto iniziale con la parte inferiore della pausa controsoffitto , e verificare il posizionamento del lavello . Riposizionarlo se si è spostata un po ' . Riprendi in mano stringendo le viti fino a quando non riesce più a girare con le dita .
6 .
Serrare le viti di montaggio un altro 1 /4 o 1 /2 giro , con il cacciavite o il dado driver . Poiché le fascette di fissaggio sono schiacciato contro la parte inferiore del piano di lavoro , iniziano "tirando " il lavandino verso il basso . Fare attenzione a non stringere eccessivamente le viti e morsetti , come si potrebbe rompere o danneggiare il bordo del granito .
7 .
Togliere il mastice in eccesso che può avere colava da sotto il lavello cerchio , usando lo straccio .

consigli e avvertenze


  • Perché il granito è letteralmente " rock-hard , " è meglio avere il programma di installazione del controsoffitto tagliare l'apertura lavandino quando il piano è installato . Taglio pietra richiede speciali seghe e trapani che il proprietario di abitazione tipica non possiede . Acquista il tuo lavello in anticipo in modo che l'installatore può determinare le dimensioni del foro corretto per tagliare.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------