sei in: Home > m >

come costruire un camino rustico manto scaffale

Una mensola mensola del camino può vestire il vostro camino e servono come l'ancora per la stanza . La mensola del camino , una volta installato su un fuoco scoppiettante , diventa il punto focale in ogni camera . Una mensola mensola del camino rustico cercando è un progetto semplice fai- da-te . È possibile costruire la vostra mensola del camino da qualsiasi tipo di legno che ti piace . Legname rigenerata da un vecchio edificio o di una bruciatura area fa un grande mantello , cercando rustico . Si può anche scegliere di usare un semplice pezzo di legname e di angoscia il legno fino a quando non ha un aspetto rustico

Hai bisogno di: .
Lumber .
Raschietto .
Hammer .
Carta vetrata .
Router .
1 entro il 1 legname .
Stain .
Rags .
Nails .
Di pasta per legno .


1 .

Misurare e tagliare il pezzo di legname di qualsiasi dimensioni desiderate per la vostra mensola del camino. Il legname deve essere di almeno due centimetri di spessore.
2 .
Raschiare la parte superiore , inferiore e bordi del mantello con un raschietto . Utilizzare un modello irregolare per creare l'aspetto di invecchiamento naturale . Ciò contribuirà a guardare il rustico . Aggiungi come più o meno raschiare come ti piace .
3 .
Toccare saldamente sul legno con un martello per creare piccole ammaccature lungo la superficie del legno . Questo creerà un aspetto vissuto e maturato .
4 .
Sand eventuali asperità con carta vetrata a grana media per levigare schegge . Utilizzare la carta vetrata per arrotondare i bordi del bosco come bene.
5 .
Girare la faccia mantello in modo che parte , che sarà accanto al muro è rivolto verso l'alto . Utilizzare un router per creare una larghezza di un pollice da una rientranza profonda pollice lungo la parte posteriore del mantello . Il rientro dovrebbe essere circa due terzi fino a quando la mensola del camino e centrata nella parte posteriore del legno .
6 .
Tagliare un pezzo di 1-by-one legname in base alla lunghezza del rientro .
7 .
Immergere un panno in a base d'acqua macchia . Pulire la macchia sul mantello . Applicare macchia più liberale in alcune aree per creare variazioni di colore del legno . Lasciate asciugare la macchia .
8 .
viti del disco attraverso il legname uno per uno nella parete dove si è appeso il mantello . Fissare le viti borchie muro per sostenere con fermezza la mensola del camino .
9 .
Inserire la mensola sopra il legname modo che si adatti a filo muro . Drive chiodi dalla parte superiore del mantello in legname ogni pochi centimetri per fissare la mensola al muro . Riempire i fori dei chiodi con stucco per legno .

consigli e avvertenze


  • Si può anche scegliere di appendere il vostro scaffale mensola con staffe . Le staffe sono disponibili presso i negozi per la casa in una varietà di finiture .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------