sei in: Home > m >

come curare fiori

Si può curare mazzi di fiori recisi per impedir loro di deteriorarsi rapidamente . Fiori di polimerizzazione permette loro di liberare rapidamente la loro umidità , mantenendo gran parte del colore originale e l'aspetto dei fiori . Alcuni fiori recisi sopravviverà per una settimana o due in un vaso di acqua prima di iniziare a marcire ed ammuffire . Completamente guarito fiori possono essere conservati per anni senza degrado evidente . Salvataggio di un importante bouquet di fiori da curare in modo corretto per rendere l' ultimo ricordo

Hai bisogno di: forbici
.
Cotone ritorto .
Hammer .
Nail .
Libri di grandi dimensioni .
Mattoni .
Gel di silice .
Contenitori di tenuta .

Hanging


1 .
Tagliare i fiori in tarda mattinata o nel primo pomeriggio , subito dopo la rugiada è evaporata nel caldo di il sole. Tagliare gli steli da appena sopra la terra , e la buccia di distanza la maggior parte o tutte le foglie . Le foglie contengono la maggior parte dell'umidità fiori e prolungare i tempi di indurimento per ogni stelo .
2 .
taglio Gruppo steli insieme fino ad avere un mazzo di steli con un diametro compreso tra 1 e 2 pollici . Con filo di cotone di spessore , legare i gambi insieme circa 2 cm al di sopra le loro estremità tagliate . Tirare il filo stretto a sufficienza per mantenere i gambi di venire a parte , e non così stretta che piega i gambi e taglia fuori la loro circolazione .
3 .
Drive un piccolo chiodo nel muro della camera di essiccazione più in alto che sono in grado di raggiungere comodamente . Invia circa 1 /2 pollice del chiodo che sporge dalla parete . Scegli una , mansarda dispensa o la stanza che viene mantenuto oscura la maggior parte del tempo ed è anche fresco e ben ventilato .
4 .
Hang i fiori sul chiodo del spago , con le loro estremità tagliate verso l'alto. I fiori sarà completamente guarito in 2-4 settimane.

Premendo


1 .
Tagliare i fiori in tarda mattinata o nel primo pomeriggio , subito dopo la rugiada è bruciati nel calore del sole. Tagliare gli steli da appena sopra la terra , e la buccia di distanza la maggior parte o tutte le foglie .
2 .
Lay un unico fiore tagliato tra le pagine di un grande libro aperto . Tagliare il gambo in modo che nessuna parte della sua lunghezza si estende oltre la parte inferiore della pagina . Girare almeno 10 pagine prima di ripetere la procedura per aggiungere il fiore accanto al libro
3
Utilizzare un libro che non ti dispiaccia dannoso ; . i fiori possono lasciare tracce o macchie di umidità sulle pagine . Chiudere il libro pieno di fiori lentamente , e stack pesi su di esso . Invia i pesi in posizione e il libro chiuso per almeno due settimane . I fiori sarà completamente guarito e pronto per la rimozione in due a quattro settimane.

essiccante


1 .
Tagliare i fiori in tarda mattinata o nel primo pomeriggio . Tagliare gli steli da appena sopra la terra , e la buccia di via delle foglie.
2 .
gel di silice Versare in un contenitore di tenuta fino a circa un pollice profondo . Posizionare un fiore singolo taglio all'interno di ciascun contenitore , e continuare ad aggiungere gel di silice fino a quando non sei più in grado di vedere il fiore .
3 .
sigillare il coperchio sul contenitore . Il fiore sarà completamente guarito e pronto per la rimozione del gel in una settimana a 10 giorni .

consigli e avvertenze


Microonde
  • può anche essere usata per asciugare alcuni tipi di fiori . Volte a microonde variano enormemente tra i modelli e tipi di fiori . Potrebbero essere necessari alcuni tentativi aa sperimentali prima si è in grado di calcolare correttamente il tempo di polimerizzazione a microonde per ogni tipo di fiore .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------