sei in: Home > m >

come fare lampade da terra d’epoca

Lampade da terra d'epoca sono utilizzati per due motivi: per rafforzare un regime particolare di progettazione e di tirare visivamente l' occhio dello spettatore e incoraggiare lo spettatore a ispezionare la stanza con un angolo diverso o livello . Ci sono produttori moderni di lampade da terra d'epoca che creano nuovi disegni ispirati agli stili lampada originale . Creazione di un personale , lampada da terra vintage uno -di -un-genere richiedono il designer fai- da- te per raccogliere pezzi trovati come le basi , le colonne luce e ombre per ri- assemblare in una nuova lampada vintage pavimento in stile .

Hai bisogno di:

base della lampada . Lampada colonna .
Piano kit lampada .
Lampada da ombra .
Testi di riferimento .
Lampadina .


1 .
Decidere quale annata era a base della lampada e sul prendere confidenza con le diverse sfumature decorative dell'epoca . Art Deco , metà del secolo e Arti e Mestieri sono alcune delle epoche d'epoca tra cui scegliere . Nel nostro esempio , la lampada avrà bisogno di una base, una colonna e una tonalità .
2 .
vintage di ricerca , negozi di antiquariato e cianfrusaglie architettoniche , i negozi di rivendita , e le vendite immobiliari e di cantiere per la base della lampada caso, nella colonna e ombre . Anche se una base della lampada può non essere nelle condizioni ideali , quando trovato , tenere presente che la semplice pulizia e riverniciatura di una base e la colonna è abbastanza facile da realizzare . Ad esempio , una base di piramide a gradini ( molto in stile Art Deco ) e la colonna si trovano in condizione arrugginito ma solido può essere levigato , verniciato con una finitura a prova di ruggine , e dipinto di nero per creare un look nuovo di zecca .
3 .
acquisto di un kit lampada progettata per una lampada da terra . I kit comprendono la lampada , il cavo di presa e spina con un arpa ( l'attacco del filo che tiene il paralume in posizione . ) Il cavo della lampada e spina può essere lasciato cadere nella colonna e tirato fuori dal fondo della base della lampada . La presa siederà all'interno della parte superiore della colonna lampada . Controllare la lunghezza del cavo della lampada del kit per assicurarsi che sia abbastanza a lungo per la colonna e la base della lampada .
4 .
Individuare un paralume pre- fatti se uno non è stato trovato durante la ricerca per la base e la colonna . Anche se la dimensione ombra è una scelta personale, c'è una regola visivo che deve essere tenuto a mente : il diametro inferiore della sfumatura deve essere almeno di grandi dimensioni come la base della lampada . In genere questo diametro inferiore si vede meglio quando è di almeno due centimetri più grande della base , ma non più di sei pollici più grande . Utilizzando l'esempio della base della lampada piramide , una tonalità quadrato che simula la forma della base della lampada integra perfettamente . Perché la base è un quadrato da 12 pollici , una tonalità da 16 pollici quadrati è la dimensione più complementari .
5 .
Montare la lampada con le parti che sono state raccolte , tra cui la base , colonna , kit luce e ombra . Posizionare la base su una superficie piana , posto la colonna lampada nel foro corrispondente sulla base e stringere nella base , come richiesto .
6 .
Leggete le istruzioni per il montaggio del kit lampada e l'arpa . A volte l'arpa deve essere assemblato e tenuto sul posto nella parte superiore della colonna lampada prima la presa e il cavo sono posizionati nella colonna di luce , garantendo in tal modo l'arpa a posto . Alcuni kit lampada può consentire l' arpa di essere posto sopra la presa ed essere fissato con un movimento rotatorio in posizione . In ogni caso, il cavo dovrà essere collocato nella colonna e tirato fuori dal fondo della base , che permetterà al portalampada a riposare all'interno della parte superiore della colonna lampada .
7 .
Mettere una lampadina della luce adatta alla presa della lampada e fissare il paralume per l'arpa . Svitare il tappo superiore dell'arpa , posto all'ombra sopra l'arpa e allineare l'ombra di apertura con l' apertura nella parte superiore delle arpe . Sostituire il tappo superiore e twist in posizione per fissare il colore .
8 .

Collegare la lampada ad una presa a muro e accendere l'interruttore della presa di posizione ON.

consigli e avvertenze


  • Trovare la base e la colonna legati insieme è l'ideale ma non sempre facile da individuare. Le colonne possono essere fatti da un fabbro , ma costerà di più se tale rotta.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------