sei in: Home > m >

come fare le candele con olio d’oliva

Quando il potere esce , uno dei must- have nel vostro kit di emergenza è l'illuminazione di backup . Le candele possono essere costosi e non offrono molta luce , e non si può sempre contare su torce a lavorare quando ne avete bisogno. illuminazione a base di olio di oliva , d'altra parte , è realizzato interamente con materiali che già avete nella vostra casa , può bruciare più a lungo rispetto alla maggior parte candele ed è delicato l'ambiente

Hai bisogno di:
stringa All-cotone .
Fili di rame .
Vaso di vetro /contenitore di alluminio .
Oil .
Matchstick .


1 .
Tagliare una lunghezza di filo di rame alto come il vaso di vetro. Creare un gancio sulla parte superiore per tenere il filo sul bordo del vasetto. Il gancio tira anche lo stoppino su dal vasetto alla luce .
2 .
Prendere l' altra estremità del filo di rame e avvolgerla in una bobina di prendere posizione stoppino . Rendono circa uno o due centimetri di altezza , o abbastanza così un quarto di pollice di stoppino sporge da esso . Utilizzare un fiammifero come guida per una serpentina stretta .
3 .
Tagliare un pezzo di corda per lo stoppino . La lunghezza non importa troppo , tranne se è troppo lungo . Nella maggior parte dei casi, due pollici funziona perfettamente. Inserire la stringa nella bobina e sollevi la parte superiore della bobina per mantenere lo stoppino in posizione .
4 .
Aggiungere olio nel vaso fino a quando il livello raggiunge appena sotto dove lo stoppino viene pizzicato dalla bobina . Rispetto ad una candela di cera , una candela di olio può essere un po 'più difficile alla luce . Pochi grammi di olio dovrebbe bruciare per diverse ore .

consigli e avvertenze


  • Si può sostituire una stringa di cotone con un batuffolo di cotone . Prendere una ciocca di batuffolo di cotone e ruotarlo per creare lo stoppino , e poi spegnere il batuffolo di cotone nell'olio . Questo funziona meglio in contenitori più piccoli . Non è necessario il cavo in rame a tenere su lo stoppino .
  • olio di oliva è preferito, ma è possibile utilizzare oli da cucina altre alternative , così come grasso o liquidi . Olio di colza o di sciroppo di mais produrrà un aroma pungente .
  • uso di olio troppo farà spegnere la fiamma dello stoppino .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------