sei in: Home > m >

come identificare i lampadari in vetro di epoca

Lampade di vetro antico sono aggiunte pratiche per la casa , in quanto sono utili quando l' elettricità è spenta. Lampade in vetro sono anche la decorazione alla moda . Lampade a cherosene sono lo stile più comune da collezione di lampade in vetro antico , e questi elementi essenziali belle del passato hanno identificatori per distinguerle da quelle riprodotte. Lampade a olio di balena sono stati anche fatti di vetro , ma sono più difficili da trovare

Hai bisogno di: .
Lente d'ingrandimento
. Nastro adesivo .


1 .
Controllare il collare di ottone togliendo il globo e il bruciatore. Sotto il bruciatore , vecchie lampade hanno un collare di ottone con filettatura interna o esterna. Lampade più recenti non hanno un collare in ottone .
2 .
Esaminare il vetro . Molte delle vecchie lampade sono in vetro modello, o di vetro con un design premuto . Il vetro è pesante e ha una cucitura su ogni lato . Alcuni hanno quattro cuciture , e sono quattro -mold lampade .
3 .
Senti il vetro . Lampade in vetro Riproduzione sentire vetro grasso o liscio e il non è del tutto liscia . Riproduzioni spesso hanno poco di gocce di vetro rimasti nel processo di fabbricazione trovato alle giunture o sotto la base . Vetro antico non è liscia , ma è liscio . Se non è possibile dire , prendere un pezzo di nastro adesivo ed attaccarla al vetro . Nastro non aderisce perfettamente al vetro della riproduzione.
4 .
Guardate il globo o un camino . Globi di vetro Vecchia sono in vetro soffiato senza cuciture . Camini spesso sono una forma inusuale o acquaforte o scrivere sul vetro . Globi Vecchio o camini possono mostrare difetti minori del processo di soffiaggio .
5 .
Esaminare il bruciatore . Bruciatori Vecchia sono in ottone e spesso hanno un numero di brevetti e di creatore . Utilizzare una lente d'ingrandimento e controllare un numero, data o il caffè. Controllare la parte piatta del fusto per informazioni scritte.
6 .
Cercate la qualità ed il lavoro manuale supplementare . Ruotare la base della lampada sopra e vedere se c'è un disegno sul bordo inferiore , e cercare un disegno all'interno della base. Alcune lampade hanno un design corda in basso .
7 .
Aspettatevi due colori di vetro o di combinazioni insolite lampade in vetro antico . Una base di marmo con una ciotola di vetro e lo stelo è una combinazione comune in lampade di vetro antico .

consigli e avvertenze


  • Il fusto è la vite ad alette che trasforma lo stoppino e sporge dal bruciatore .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------