sei in: Home > m >

come montare una tv su perni in acciaio

Alcune case sono costruite con borchie parete in acciaio al posto del legno . Questo pu¨° aggiungere una sfida se si vuole appendere un televisore al muro , perch¨¦ i prigionieri sono vuoti invece dei montanti in legno massiccio . E ' ancora possibile possibile appendere il televisore al muro , ma sar¨¤ necessario utilizzare elementi di fissaggio speciali al posto di quelli forniti con il kit di installazione montatura

ti serve:.
tasselli
Marker .
Trapano e bit .
TV montare .
Cacciavite .


1 .
tasselli di acquisto che la pi¨´ grande teste possibile inserire sul vostro televisore di fori per le viti di montaggio . Tasselli hanno le ali a bocca , come vicino alle punte tale contratto e punto verso la testa del bullone .
2 .
Posizionare il televisore montare a parete in un punto dove sei sicuro che c'è un stud muro ; assicurarsi che il perno è situato dove il maggior numero di fori di montaggio sarà
3
Segna i punti per la montatura a vite fori sul muro utilizzando una , penna o matita . . marcatore
4
Forare la parete in cui il monte di fori per le viti sono da percorrere; . un trapano standard e bit funzionerà bene come legno con un perno di legno . Indossare occhiali protettivi per proteggere da qualsiasi possibilità di trucioli metallici .
5 .
Inserire i tasselli nei fori per le viti di montaggio . Le ali si chiuderà quando passano attraverso i fori e aprire una volta che sono chiari a lato .
6 .
Inserire i bulloni nei fori nella parete , assicurandosi che il ali punterà su e giù una volta che sono all'interno del perno . Tirare indietro sul monte per mantenere le ali bullone da tornitura e stringere i bulloni con un cacciavite .
7 .
installare il televisore sul supporto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------