sei in: Home > m >

come progettare tappeti bordeaux

Alcuni produttori di tappeti offrono una grande alternativa ai modelli Tappeto standard e stili --- permettono ai clienti di progettare i loro propri tappeti . Questo processo di personalizzazione può rendere più facile progettare una zona di Borgogna tappeto per un ambiente tradizionale o contemporaneo . Controllo con uno showroom a tappeto locale per trovare un produttore che lavoreranno one-to -one con il cliente può aprire la possibilità del disegno su tappeti personalizzati
1 .
Individuare un produttore tappeto che offre un programma personalizzato di progettazione . I fabbricanti possono trovare online o attraverso showroom tappeto locali .
2 .
Decidere la dimensione finale del tappeto zona bordeaux . I formati standard come 5 da 8, 6 per 9 o 9 da 12 pollici sarà di ridurre i costi supplementari a causa produttori di tappeti hanno telai istituito per rendere queste dimensioni . Taglie dispari può costi aggiuntivi per produrre .
3 .
Scegli un modello dal listino del produttore delle scelte possibili o di design . Non tutti i motivi potrebbero essere disponibili per la personalizzazione. Varie tonalità di rosso scuro può essere tessuto in un'ampia varietà di modelli e può anche funzionare bene come un colore di sfondo o il colore primario di confine .
4 .
chiedere al produttore di quanti colori il modello richieder¨¤ e richiedere i campioni dei filati disponibili per il modello particolare . I campioni possono venire in una borsa o essere collegato a una scheda di esempio .
5 .
chiedere al produttore quanti colori il modello richiederanno e richiedere i campioni dei filati disponibili per il modello particolare . I campioni possono venire in una borsa o essere collegato a una scheda di esempio .
6 .
Vedi i campioni di filato nella stanza dove il tappeto sar¨¤ posto e fare le scelte filato . Assicurati di visualizzare le scelte finali in diverse luce per capire come sarà il tappeto in diversi momenti della giornata. Tappeti Borgogna non hanno bisogno di essere creata in un modo monocromatico --- provare diverse sfumature di bordeaux e una combinazione pallido colore verde o blu o altro .
7 .
Lasciate che il produttore sa quali colori filati sono stati scelti e chiedere un mock- up del modello in quei colori . Alcuni produttori possono produrre una resa informatizzata del tappeto finale , i responsabili tappeto di fascia alta possono avere un artista rendere una piccola porzione di area coperta di vernice o con matite e alcuni possono produrre un campione vero tessuto .
8 .
Completa la zona bordeaux fine tappeto con il produttore e aspettare la consegna .

consigli e avvertenze


  • Quando lo shopping per il modello di diritto in uno showroom locale , portare un campione di tessuto dall'interno della stanza o un cuscino sedia o un divano dalla camera che rappresenta i colori predominanti in interno della stanza . Questo aiuta a limitare le scelte modello e colori a partire dall'inizio del processo .
  • Produttori di norma non consentono rendimenti di tappeti personalizzati . Chiedi davanti al riguardo le politiche di rimpatrio e le eventuali spese extra per tappeti personalizzati .
  • Alcuni costruttori possono avere programmi online che consentono al cliente di progettare e visualizzare un tappeto sullo schermo del computer . Il colore può variare da monitor a monitor , si consiglia di richiedere campioni di filati per verificare le scelte di colore al momento dell'ordine da uno schermo di computer .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------