sei in: Home > m >

come rimuovere la rete metallica da mortaio

Rete metallica ¨¨ a volte utilizzato in malta fare un lavoro di muratura come l'applicazione di mattoni ad un muro o patio . Maglia pu¨° anche essere usato come opzione quando piastrelle di un pavimento in una casa o edificio . Quando un pavimento o muro ¨¨ stato rimosso, la malta pu¨° avere bisogno di essere separati dalla rete per poter essere riciclato

ti serve:.
Hammer
Sledge .
Grinder .
Pinza .
Occhiali di protezione o occhiali .


1 .
Clear via tutti i detriti che possono essere rimasto dal muro o sul pavimento . Togliere eventuali parti sporgenti di malta dalla rete metallica .
2 .
usare un martello o slitta per rompere la malta fuori dalla rete metallica . Malta di per sé non è molto forte e può essere facilmente rotto quando attaccato con un oggetto come un martello .
3 . Strike
i pezzi di mortaio o più volte fino a quando non rompersi o allentarsi .

4 .
Utilizzare un macinino di rimuovere pezzi di mortaio che sono difficili da trovare fuori . Una mano tesa smerigliatrice possono essere comprati o affittati a negozi di casa miglioramento o come Lowes Home Depot .
5 .
acquistando mole da usare come i vecchi si usura dopo un uso ripetuto .
6 .
Grind giù pezzi di mortaio finché non sono abbastanza piccoli da rompere con un martello . Posizionare la mola sul mortaio e premere il pulsante di alimentazione per avviare lo strumento .
7 .
usare un paio di pinze per rimuovere la rete metallica da mortaio rimanenti . Posizionare la pinza su un tratto di rete metallica e tirare verso l'esterno fino a quando la rete è libera .

consigli e avvertenze


  • Mettere i pezzi rotti di mortaio su un telo o in un secchio per la pulizia facile .
  • Una smerigliatrice getterà le particelle di polvere e detriti che richiederà indossare protezioni per gli occhi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------