sei in: Home > m >

diy conservazione degli alimenti scaffali

Costruire il proprio scaffali è un ottimo modo per sfruttare lo spazio inutilizzato muro per aggiungere funzionalità alla vostra cucina. Molte cucine non hanno stoccaggio e più spazio mobile è sempre ad un premio . Hai diverse scelte, quando si tratta di aggiungere scaffalatura . È possibile basare la decisione sul decoro corrente , lo spazio disponibile , il bilancio o il gusto ed esigenze personali.

mensole di fissaggio con staffe a muro può essere più attraente , ma standard scaffalature metalliche fornisce una maggiore flessibilità in termini di essere in grado di regolare posizione scaffale , e aggiungere mensole in un secondo momento . Scaffalature metalliche standard è anche robusto

Hai bisogno di: .
finder Stud
. Misura di nastro .
Livello .
Matita .
Staffe metalliche o norme .
Ripiani.
Drill .
Cacciavite Phillips .
2 1 /2 viti a testa piatta pollici .
1 1 /4 viti a testa piatta pollici .

Installa

Scaffali di staffe


1 .
Installare il ripiano superiore per primo. Utilizzare il Finder perno per individuare il perno centrale . Arrotolare il finder perno lentamente lungo il muro fino a quando non emette un segnale acustico o la spia lampeggia . Segnare il centro del perno con una matita .
2 .
Roll il cercatore perno lungo la parete su entrambi i lati del perno centrale per trovare i perni vicini , di solito 16-24 cm dal perno centrale . Mark entrambi prigionieri con la matita per le sedi staffa . Utilizzare il livello di individuare il punto appropriato altezza su ogni prigioniero e segnare i punti con una piccola linea orizzontale .
Ripetere il processo per ogni ripiano che si desidera installare .
3 . <> br
Fissare le staffe alla parete utilizzando il trapano e 2 1 /2 viti a testa piatta . Mettere una vite in ogni foro della staffa .
4 .
Allineare la scheda con le staffe . Fissare il pannello di avvitamento sul supporto attraverso la parte superiore di ogni fascia , usando un 1 1 /4 di pollice vite a testa piatta .


Installare Scaffali con Metal Standards


1 .
Individuare il perno più esterno con il cercatore di perno , rispetto a dove si posiziona il scaffali . Arrotolare il finder perno lentamente lungo il muro fino a quando non emette un segnale acustico o la spia lampeggia . Segnare il centro del perno con una matita.
2 .
Individuare il perno successiva , circa 32 cm dal perno prima, e marcare il centro del perno con la matita . Utilizzare il livello di individuare il punto appropriato altezza su entrambi i prigionieri e segnarli con un piccolo tratto orizzontale .
3 .
Avvitare il primo standard per il muro , che inizia con la vite superiore seguito da il fondo , e poi le viti nel mezzo . Collegare il secondo standard allo stesso modo .
4 .
Inserire le staffe di mensola al livello necessario per ogni piano . Utilizzare il livello di assicurarsi che siano nello slot corretto . Collegare ogni ripiano da perforazione attraverso il foro nella parte anteriore della staffa e nel ripiano con un 1 1 /4 di pollice vite .

consigli e avvertenze


  • fori pilota in borchie e scaffali per l'inserimento della vite più facili .
  • Per scaffali che porterà un carico più pesante , utilizzare tre standard di metallo .
  • Apportare le modifiche decorativi per gli scaffali prima di appendere .
  • Spalmare i boschi delle viti con la cera della candela per facilitare l'inserimento .
  • Non stringere eccessivamente le viti .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------