sei in: Home > m >

diy piani cucina in cemento

Installazione di contrastare cime te è un ottimo modo per risparmiare denaro. Rendere i contatori da zero è un modo migliore per risparmiare pochi dollari nel budget rimodellamento . Il calcestruzzo è durevole e facile da pulire . I contatori possono essere formati sul posto esattamente alle vostre specifiche, significa che è possibile personalizzare l' , texture dimensioni e il colore dei contatori . Ogni tonalità di colorante calcestruzzo può essere aggiunto al calcestruzzo durante la miscelazione, oppure è possibile applicare una macchia al calcestruzzo una volta che è guarito . Decidere un colore, la forma e lo stile e si può avere brand nuovi contatori personalizzato con minori investimenti di granito o piastrelle .

Hai bisogno di:
bordo del cemento
fogli di melammina ¾ di pollice
. . Sega circolare .
Viti .
Drill .
Di calcestruzzo .
Concrete colorante .
Cazzuola .
Massetto .


1 .
Misurare la larghezza e la lunghezza dei vostri armadi . Tagliare una tavola da ½ " di cemento spessa in modo che pende da 1 pollice sopra il bordo anteriore e laterale del piano di lavoro . Ciò costituirà la base per i contatori .
2 .
Tagliare un pezzo di 1/2-inch melaminico spessore in strisce di 1 pollice . La melamina è una scelta perfetta per formare un contatore concreta perché è robusto e libererà facilmente dal calcestruzzo , una volta guarito . Forma il tuo controtelaio utilizzando le strisce melamina . Viti del disco attraverso gli angoli della cornice di sicurezza. Contatori di calcestruzzo non può essere modificata una volta che si riversano , in modo da essere sicuri di includere eventuali vuoti necessario, come per un lavandino .
3 .
Lay la forma e il bordo del cemento su una superficie piana , anche di superficie . Aggiungi colorante concrete per il calcestruzzo premiscelato in base alle istruzioni riportate sulla confezione . Aggiungere l'acqua lentamente , mescolando costantemente fino a quando il cemento è la consistenza della farina d'avena .
4 .
compilare i moduli di cemento . Liscio con una spatola per creare una superficie liscia , anche superficiale . Andare avanti e indietro sopra la parte superiore del calcestruzzo con la cazzuola fino a rimuovere tutte le bolle d' aria e il cemento è liscia e uniforme.
5 .
Eseguire una tirata lungo la parte superiore del concrete per assicurarsi che il contatore è perfettamente piano. Il massetto deve essere più ampio del contatore . Tenere il massetto su entrambi i lati del bancone e si muovono lentamente sopra le righe per lisciare .
6 .
Lasciate la cura contro quasi a secco . Toccare il banco con le dita . Se si può fare una piccola rientranza , eseguire la spatola sopra i contatori per levigare ulteriormente. Fate questo ogni due-quattro ore per creare una finitura liscia . Lasciate che la cura concreta completamente , il che potrebbe richiedere diversi giorni ad alcune settimane
7
Spostare il bancone in cemento e le forme nella sua posizione prevista . . . Prendi tutto l'aiuto possibile, come il contatore sarà molto pesante . Rimuovere con attenzione le forme con una barra di ficcare il naso in modo da non incrinatura o la rottura del contatore . Rispettare il contatore alla sua base con
una goccia di silicone sigillante o adesivo di costruzione .
8 .
Mescolare un miscuglio sottile di calcestruzzo per la consistenza del burro di arachidi utilizzando calcestruzzo preconfezionato . Liscio questa miscela sopra la parte superiore del contatore . Questa miscela creare una superficie perfetta ed uniforme. Lasciate il composto a secco .
9 .
Collegare un disco da 180 grana di una levigatrice orbitale . Eseguire la levigatrice su e giù e avanti e indietro attraverso il calcestruzzo . Rimuovere tutti i difetti e le imperfezioni . Cambia disco la levigatrice spesso .
10 .
Applicare uno strato sottile , anche mano di isolante concreta alle parti superiori e laterali del contatore . Lasciare che il sigillante si asciughi completamente. Sealer proteggerà il contatore da macchie e danni d'acqua .

consigli e avvertenze


  • Se si opta per macchiare il calcestruzzo invece di aggiungere il colorante durante la miscelazione, lasciare che il cura concreta completamente . Una volta che il calcestruzzo è indurito, si applicano a base di acqua tinta per i contatori di aggiungere colore .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------