sei in: Home > m >

illuminazione dello studio di consulenza

La parola fotografia ha origine greca . La parola significa " disegnare con la luce ". Se avete intenzione di scattare foto in uno studio fotografico , sarà necessario utilizzare l'illuminazione artificiale per simulare la luce naturale

Funzione

I modi in cui luci dello studio sono posizionati determinare quanto la vostra illuminazione sarà simile a luce naturale .

Tipi

Il più comune accordo di illuminazione dello studio consiste di tre luci . Una di queste luci illumina lo sfondo dietro il soggetto. Una seconda luce , chiamato " luce principale " si trova vicino al soggetto con un angolo di 45 gradi . Una luce principale simula forte luce solare da una finestra . Una terza luce , chiamato "fill light " possono essere collocati in un angolo di 45 gradi dal soggetto di fronte alla luce principale . Una luce di riempimento ammorbidisce le ombre in modo che ci sia meno contrasto tra ombre e luci.

Considerazioni

Fotografi anche utilizzare un metro di luce per misurare la quantità di luce che i luoghi di sistema su un soggetto . Luxmetri aiutare un fotografo di impostare la sua macchina fotografica in modo corretto per effettuare una corretta esposizione quando si scatta una foto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------