sei in: Home > m >

illuminazione sottopiano installare fai da te

In molte cucine più anziani l'unica fonte di luce è un apparecchio massimale unico e qualunque sia la luce del sole le finestre consentono . Spesso questa luce non è sufficiente per la preparazione adeguata . Una soluzione semplice è quella di installare le luci rubinetto a batteria sotto gli armadietti per l'illuminazione aggiunto . Queste luci prendere solo pochi minuti per creare , e può far risparmiare centinaia di dollari in sistemi di illuminazione professionale-installato

Hai bisogno di: .
toccare le luci LED
. Batterie .


1 .
Determinare il numero di luci rubinetto che sarà necessario . Le luci con tecnologia a LED sono più luminosi , richiedendo quindi un minor numero di luci di altri stili . Una buona regola è quella di avere una luce al centro di sotto di ogni anta .
2 .
Installare le batterie nelle luci , se già non li hanno . La maggior parte delle luci di toccare Usa tre batterie AAA . Controllare le istruzioni per individuare il vano batteria nel marchio specifico che avete acquistato .
3 .
Sbucciare la protezione adesiva fuori della luce di rubinetto prima e posizionarlo sotto la cassetta di primo , centrato nel mezzo . Premere con decisione per fissarlo in posizione .
4 .
Aggiungi un ulteriore luce toccare sotto ogni cabinet .
5 .
Premere le luci fino a che non Fare clic per attivarli , toccare nuovamente per disattivarli .

consigli e avvertenze


  • utilizzare batterie ricaricabili con le vostre luci rubinetto . Potrete spendere di più all'inizio , ma alla lunga si risparmia un sacco di soldi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------