sei in: Home > m >

piante acquatiche per le cisterne d’acqua dolce

Quando si imposta un nuovo acquario , una delle prime decisioni che si pu¨° fare e che tipo di piante da utilizzare . Mentre alcune piante artificiali sono attraenti sul mercato , piantare il vostro serbatoio con piante vive, ha una serie di importanti vantaggi. Piante vive fornire alimentazione naturale per i vostri pesci come rosicchiare le foglie , e aggiungono di ossigeno per l'acqua . Piante vive anche un aspetto pi¨´ naturale e sentire per il vostro carro armato . La scelta delle piante giusto per il tuo serbatoio di acqua dolce pu¨° migliorare la bellezza del vostro acquario .

brasiliano Centella

La Centella brasiliano è una pianta di rapida crescita che può essere addestrato a crescere sia in verticale che in orizzontale nel serbatoio . Una distinta forma principale di sistema sotto le foglie , dando alla pianta un aspetto interessante e favorirne la permanenza nel luogo all'interno della cisterna . Molti appassionati di utilizzare questa pianta per nascondere tubi di captazione e filtri di potenza , o per fornire riparo ai pesci e 'timido appena nati

friggere Creeping Jenny

La pianta strisciante Jenny è una buona scelta per acquari di acqua fredda perché il suo ambiente naturale è paludi in climi freddi-acqua . Anche così , questa pianta si adatta molto bene a qualsiasi ambiente d'acqua dolce , e fa una midsection eccellente o di un impianto di primo piano . Creeping radici Jenny abbastanza facilmente e cresce molto bene in vasche ben illuminate .

Ceratophyllum

Ceratophyllum è una pianta senza radici con un numero di utilizzi in acquario d'acqua dolce . E ' considerato un ottimo impianto galleggiante per proteggere avannotti appena nati e timido pesce top-nuoto . Hobbisti anche può seppellire la parte inferiore della pianta in acquario ghiaia e usarlo come un primo piano o di livello medio pianta decorativa . Un vantaggio di oltre Ceratophyllum altre piante è che molti pesci si nutrono di piante non trovare le sue foglie saporite . Se si dispone di pesci che tendono a distruggere le vostre piante da rosicchiare loro , Ceratophyllum possono lavorare in vostro carro armato .

giapponese Rush

Rush giapponese ha un aspetto grasslike , e che la rende una buona scelta sia per piantare primo piano e sfondo . Questa pianta non è in realtà una pianta acquatica , anche se può sopravvivere fino a un anno quando sono completamente immersi in acqua . L'impianto sarà più sano , tuttavia, se la metà superiore rimane fuori dall'acqua . Ciò rende questa pianta una buona scelta per le rane alloggio acquari e altri anfibi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------