sei in: Home > m >

rimozione della cera consigli per i titolari di candela

Candelieri , in particolare quelli destinati a trattenere le candele , tenere le candele in alto , evitando di cera gocciolamenti sul tavole e banchi di sotto . Le è stato , tuttavia , goccia a goccia sulla superficie e sui lati del supporto di candela, a volte accumulando così tanto da coprire e oscurare gran parte del titolare . Rimuovere grandi accumuli di cera , così come più sottili strati di residui di cera , utilizzando metodi semplici per la casa .

Raschiare e Snap

Con candelabri in materiale non poroso , spesso è possibile rimuovere la maggior parte o tutte le accumulazione cera fusa con il riscaldamento o abrasivi. Spegnere la candela e attendere che la cera a indurire, quindi afferrare con le dita e troncare . Prova a spingere e strofinare la cera nelle zone in cui è testardo facendo scorrere il dito lungo la superficie del supporto di candela .

Hot Water Bath

Fate bollire una grande pentola di acqua, poi abbassare delicatamente il supporto di candela in il piatto con un filo di ebollizione cesto o pinze . Contate fino a 30, quindi rimuovere il supporto . Pulire con cura la morbida cera di candela con asciugamani di carta , avvolgendo vari strati intorno le dita per proteggersi dal calore del supporto di candela mentre si lavora . Non utilizzare questa tecnica se la tua pittura è il supporto di candela o un panno colorato , che sanguinano . Questo è l'ideale per metallo , vetro e ceramica titolari così come alcuni tra quelli in legno .

microonde

Usare il forno a microonde per ammorbidire la cera di candela per i detentori di non contengono metalli . Calore in alto per 30 secondi per fare la cera morbida abbastanza per tirare via con le dita . Sarà inoltre attenersi a se stesso , che permette di rimuovere la cera Balling in su , premendo la palla di cera che hai già raccolto contro la cera che si desidera rimuovere .

abrasivo Scrub

Se il supporto di candela è fatta di materiali che non possono essere bolliti o nel forno a microonde o contiene decorazioni che sono fragili o di tela ( come nastri o fiori artificiali ) , rimuovere la cera da strofinare delicatamente con una spugnetta abrasiva per piatti . Il pad può essere usato bagnato o asciutto.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------