sei in: Home > m >

suggerimenti per decorare una mensola del camino camino

Camini spesso servono come punto focale di una stanza , e molte persone hanno problemi decorare lo spazio mantello ad alta visibilità . Secondo un articolo Better Homes and Gardens , le chiavi di un mantello ben decorate sono l'equilibrio e proporzione . Fai la tua mensola un'opera d'arte di lavorare con il vostro stile di design attuale e portare nella vostra personalità e gusti .

scegliere uno stile saggiamente

Il camino del camino deve coordinare non solo con il vostro stile personale e altre decorazioni, ma anche il decoro complessivo del camino e della sala . Ad esempio , quando una mensola del camino decorazione in un salotto formale , si potrebbe voler continuare con pezzi classici e un layout simmetrico , piuttosto che decorazioni eclettiche e moderne . Lavorare con i materiali del vostro camino , pure. Ad esempio, per un camino in pietra naturale con un manto in legno rustico , usa toni caldi della terra e altri materiali naturali. Per una mensola del camino di marmo , utilizzare lampade di cristallo e orologi antichi o andare con un look moderno .

Selezionare un centrotavola

Esperimento con scelte di decorazione di diversi prima di prendere una decisione definitiva. Prova a trovare un elemento centrale che funzionerà per tutto l'anno , piuttosto che prendere una decisione in base alla stagione in corso . Scegli un quadro o specchio che si coordina con la sala . Non necessariamente per appendere il vostro centrotavola . Alcuni decoratori professionisti semplicemente appoggiare un quadro o specchio contro il muro. Scegliere le decorazioni circostante e giocare con la loro collocazione prima di decidere il finale e centrotavola . Si può amare il modo in cui gli elementi laterali sguardo , ma non andare con la scelta primo dipinto . Se questo è il caso , trovare un centro diverso , come una statua orologio , o specchio .

trino e uno

Il tradizionale design classico mantello è costituito da un elemento principale centro e gli elementi laterali identici . Anche se questo spesso funziona bene nei disegni formali , alcune persone trovano troppo soffocante o noioso . Molti designer seguire le " tre più uno " regola decorazione . Questo metodo utilizza un elemento principale centro nel bel mezzo del mantello . Posizionare un singolo elemento , come un vaso pieno di fiori , sul lato sinistro del mantello . D'altra parte , posto tre punti, che sono la stessa cosa , ma sono di dimensioni diverse . Un esempio di questo è di tre titolari di candela corrispondenza di diverse altezze. I tre punti possono essere una varietà di cose diverse , come tre cornici , candele , orologi o conchiglie . La chiave è quello di garantire che le due parti sono equilibrate e di uguale proporzione.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------