sei in: Home > m >

tappeti causando il meno allergeni

Quando un membro della famiglia ha un problema con le allergie , si tenta tutto il possibile per ridurre le sostanze offendere nell'ambiente . Tappeti e moquette sono uno dei nascondigli principali di acari della polvere e può contenere allegens altri , come il polline monitorati dall'esterno . Allergeni in casa e può contribuire a sintomi di allergia per tutto il giorno e la notte . Rimozione di tutti muro in moquette è l' opzione migliore , ma pavimenti nudi non possono funzionare per tutte le famiglie . Alcuni tipi di tappeto sono migliori di altri per le famiglie con chi soffre di allergie .

Area Rugs

Secondo " allergie ", una relazione sulla MayoClinic. com , uno dei modi migliori per ridurre gli allergeni all'interno della casa è quello di sbarazzarsi di muro in moquette a favore di tappeti . Wall-in moquette nei salotti , camere per famiglie e bagni possono rimanere umido per qualche tempo, aumentando la quantità di muffa in casa . Allergeni possono essere portati in casa dal di fuori o sono saltate in dalle finestre aperte . Tappeti di piccole dimensioni possono essere gettati nella lavatrice per rimuovere questi allergeni e provede pulito, ambiente basso- allergene . Lay tappeti all'interno di portali per aiutare allergeni cattura portati da fuori e lavare ogni settimana in acqua calda settimanale .

erba naturale Tappeti

dell'erba del mare , iuta e sisal sono tutte buone alternative ai tradizionali tappeti in quanto le loro fibre non sono in possesso allergeni bene . Sisal è fatto dalla pianta di agave e resistere sporco e acqua , in modo da spore di muffe sono un problema minore , secondo AreaRugTips . com . La iuta ¨¨ una fibra vegetale che ¨¨ statico-libero e non attira la polvere . Dell'erba del mare ha una superficie non porosa che resiste all'acqua , alla polvere e allergeni . Tight tesse in questi tappeti sono preferibili per resistere allergeni . Tappeti di erba naturale pu¨° essere eseguito con materiale in lattice , che pu¨° anche essere un allergene . Quindi , se allergie al lattice sono un problema in casa , cercare supporti che sono meno allergenici .

Low-Pile Tappeti

Se ¨¨ necessario disporre di moquette in casa , sia per riscaldare in un clima freddo o si ' ri che vivono in un immobile in affitto che non permette grandi cambiamenti , scegliere un tappeto di basso mucchio che non tiene allergeni animali da compagnia o di un impianto tanto quanto moquette mucchio della peluche . Vuoto di frequente e vapore pulito regolarmente per rimuovere gli allergeni . L' Allergy Foundation of America e raccomanda l'installazione di un depuratore d'aria sul riscaldamento centralizzato e impianto di aria condizionata e l'utilizzo di filtri HEPA per la rimozione allegen massima .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------