sei in: Home > m >

tappeto diy nastro vincolante

Vincolanti i bordi grezzi di tappeti e scarti di moquette è un gioco da ragazzi con nastro tappeto fai- da- te vincolante . Nastri tappeto Instant vincolanti, sono una soluzione facile , veloce e permanente a tappeto vincolanti senza alcuna cucitura necessario . Senza spigoli più grezzo e fili sciolti sostegno per affrontare , e si evitano le spese relative ad un raccoglitore per finire il lavoro . Tutto ciò che serve è una pistola per colla e forbici per completare con successo questo processo di associazione . Instant associazione è disponibile in una varietà di finiture compresi gli stili di Serge e corda .

Hai bisogno di:
pistola colla e la colla stick extra
. Forbici affilate.
Sharp coltello multiuso.
Metal bordo diritto .
Instant tappeto nastro vincolanti .
Guanti da lavoro in pelle (optional) .
Teglia o tortiera (opzionale ).


1 .
Trim ciascun bordo del tappeto per creare un bordo pulito . Utilizzare un coltello e un bordo metallico di fila per avere il più pulito bordi . Rimuovere i fili sciolti e sostegno con le forbici .
2 .
Rimuovere il rotolo di moquette immediata obbligatorio dalla confezione . Trova la fine del nastro e creare un bordo pulito per iniziare il processo di binding --- taglio dritto e attraverso il nastro e le tubazioni con le forbici affilate.
3 .
Posizionare il tappeto su il pavimento a faccia in su e sedersi sulla parte superiore del tappeto di fronte al centro di un bordo esterno ( non un angolo ) per avviare il processo . Mettere tutti gli strumenti sul pavimento di fronte al punto di partenza .
4 .
piedi Svolgere diversi del nastro vincolante e rimuovere la pellicola protettiva . Il nastro dovrebbe essere una combinazione di tubazioni e un labbro tessuto rigido che ha nastro adesivo attaccato al labbro .
5 .
Sollevare la moquette a pochi centimetri dal pavimento al punto di mezzo del bordo di partenza e il luogo appiccicoso , parte esposta del nastro contro la parte inferiore del tappeto , mentre al stesso tempo spinge le tubazioni contro il bordo tappeto . Premere il tappeto verso il basso sulla parte superiore del nastro e contro il pavimento di aderire il nastro di associazione a sostegno tappeto .
6 .
Spostare lungo il bordo grezzo del tappeto e continuare il processo di attaccamento . Stop una volta un angolo viene raggiunta e posizionare il tappeto sul pavimento. E ' ora necessario girare l'angolo . Il nastro deve essere stampato dietro l'angolo del tappeto , ma per fare che questo accada il nastro deve essere stroncata con le forbici in modo che il fit ¨¨ stretto e pulita .
7 .
Utilizzando il non legato bordo della moquette come guida, tagliare il nastro fino alla tubazione. Non tagliare le tubazioni o il prodotto vincolante sar¨¤ interrotto e il processo dovr¨¤ essere iniziato da capo .
8 .
Rimuovere un piede di pellicola protettiva dal nastro sciolto e sollevare il tappeto . Afferrare il prodotto sfuso obbligatorio in una mano e avvolgerla intorno l'angolo del tappeto . Far passare le tubazioni contro il bordo del tappeto prima e attaccare la parte adesiva del nastro alla parte inferiore del tappeto come prima . Premere il tappeto al pavimento di aderire il nastro e continuare a fissare gli attacchi istante attorno al tappeto fino a quando tutti i bordi sono coperti .
9 .
Arrivo di nuovo al punto di partenza con le tubazioni e nastro ancora collegato ad una estremità del rotolo più grande del prodotto vincolanti . Sollevare il tappeto e tirare l'associazione verso l' angolo successivo e leggermente sotto il punto di partenza . Posizionare il tappeto giù sul pavimento con la libera associazione sotto . Stop ed esaminare il risultato . Il punto di partenza originale si trova sulla parte superiore del uncut sciolto vincolante-il suo bordo tagliato è esposto . Utilizzare il bordo esposto come marcatore o guida per sapere dove snip l'associazione dal rotolo . Sia il nastro adesivo e tubazioni dovranno essere tagliati a recidere completamente il nastro dal rullo . Le due estremità di connettori dovrebbero sedere su una contro l' altra .
10 .
Rispettare le due estremità con una goccia di colla a caldo posto tra di loro . Spingere le due estremità e tenere premuto alcuni secondi in modo che la colla li lega completamente .
11 .
Completare il processo di associazione , ponendo una goccia sottile di colla a caldo in linea di giunzione tra le tubazioni e bordo grezzo del tappeto . Lavori in incrementi da 6 pollici dal disegno il tallone di colla nella cucitura , mettendo la pistola di colla e premendo le due superfici insieme in modo che la colla sigilla la cucitura .
12 .
Continua l' incollaggio processo finché tutti vincolante è perfettamente collegato ai bordi tappeto .

consigli e avvertenze


  • La tubazione si forma un bordo curvo dietro ogni angolo e nascondere l' angolo rilevato tappeto nelle sue pieghe . La diesis , girare di 90 gradi non è possibile con un prodotto immediato vincolanti .
  • Tenere traccia di tutti gli strumenti è facile quando essi sono posti in un recipiente di cottura o su un foglio cookie . Trascinare il pan lungo come il lavoro procede in tutto il tappeto . Posizionare la pistola colla a caldo anche qui e prevenire colla gocciola da sbarco sul tappeto o sul pavimento .
  • Lavoro
  • su un suolo duro come cemento o piastrelle di vinile di aderire il nastro facilmente .
  • Questo prodotto vincolante è regolabile fino alla fase finale, dove la colla in modo permanente lo attribuiscono al tappeto .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------