sei in: Home > n >

1940 decorazione d’interni

In termini di design degli interni , il 1940 è stato un decennio in due parti . Durante la guerra , interni nuova casa aveva tavolozze di colori tenui e ricambi , arredamento moderno. Dopo la guerra , c'è stata una recrudescenza della nostalgia per il passato , e gli interni sono state caratterizzate da motivi floreali e influenze miste

Influenze

Design Interni durante la seconda guerra mondiale è stato di ricambio e utilitaristica . Decorare dopo la guerra è stato caratterizzato da interni vivaci con molteplici influenze , tra cui Art Deco , revival moderno e inglese . La gente non ha avuto un sacco di soldi , quindi hanno utilizzato un mix di arredi e accenti . Lo stile misto è stato l'inizio di quello che oggi è chiamato il periodo di "vintage ".

colori secondari

I colori secondari , tra cui arancio, verde e violetto , sono stati raccomandati dai progettisti e utilizzato in molte case nel corso del 1940 . Non era raro avere moquette viola e la congruenza drappeggi verdi e poltrone , pareti lavanda e moquette verde smeraldo è stata un'altra combinazione comune . I colori erano saturi ma non eccessivamente brillante : rosa salmone con bambino blu , rosso ciliegia scuro con il bianco .

stampe floreali

Stampe floreali sono stati un tema comune 1940 , sia case sono state più moderno, tradizionale o in stile eclettico generale . Tende Soggiorno , soprattutto , ha evidenziato la tendenza . Se la stampa floreale , non era in grassetto , il colore di sfondo del tessuto di solito in contrasto colore della parete della camera. Sfondi inoltre presentato stampe floreali e è stato spesso utilizzato nelle camere da letto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------